PDA

Visualizza Versione Completa : decriptare un dvd



momo
14-12-05, 15:01
Salute a voi, mi sono appena iscritto (non sapevo ci fosse un canale tutto dedicato ai macintoshiani... uau!).

Parto subito con un problema annoso: la decriptazione dei miei dvd originali per farne delle copie. Generalmente non ho problemi usando:
1) DVD BACKUP (ma con il tyger mi dà problemi sicché non lo uso più)
2) OSEX
3)MACTHERIPPER

i problemi nascono con alcuni dvd (ormai li riconosco, sono rossi) che non c'è proprio versi di scaricarseli su hd. Gli ultimi su cui ho picchiato la musata sono: XXX the next level, fuga dal Natale, Spanglish.

Qualcuno mi sa dire se conosce questo tipo di problema e/o se esiste un programma di scarico diverso dai tre mensionati sopra?

Grazie davvero.
Momo

avrobay
14-12-05, 15:07
Ciao momo, benvenuto sul forum.

Hai provato a rippare usando 0Sex ma aprendo prima del ripping il Dvd con Dvd Player?

Per quanto riguarda la successiva duplicazione ti consiglio Toast 7 che ha finalmente questa possibilità.

genji
14-12-05, 15:17
ma OSEX va bene pure con i giochi PS2? :lol:

momo
14-12-05, 15:18
e sì che ho provato... sigh... a usare dvd player prima di rippare. Ma non c'è verso, tutti quelli rossi si bloccano lì. Sto cercando se trovo la possibilità di scaricare free dvdcopy ma non lo trovo e in ogni caso non lo conosco.
aiuto!!!!!

TheCube
14-12-05, 15:18
ma OSEX va bene pure con i giochi PS2? :lol:
Per quelli basta Toast... 8)

genji
14-12-05, 15:26
basta fare semplicemente dvd copy cme dicevamo in un altro post? :lol:

Jamming
14-12-05, 15:29
basta fare semplicemente dvd copy cme dicevamo in un altro post? :lol:

:pauuura: :pauuura: :pauuura:


si basta fare dvdcopy
:lol:

genji
14-12-05, 15:38
Jamming maledetto...mi fai sempre ridere come un matto con le faccine che usi...sono ripetitivo vero?...confermi pure tu dvd copy? :smt041

Jamming
14-12-05, 16:03
confermi pure tu dvd copy? :smt041


:pauuura: :pauuura: :pauuura:
si basta fare dvdcopy
:lol:

confermo :smagliante:

genji
14-12-05, 16:05
da buon Jamming...l'accendiamo? :smt081

momo
14-12-05, 17:34
ok ho capito che tutti concordare con il "basta fare dvd copy"
ora...
se uno non avesse idea di cosa vuol dire fare "dvd copy"?

Se vi riferite al copiare sul mac direttamente la cartella video ts ho già provato e... nix!

TheCube
14-12-05, 17:35
ok ho capito che tutti concordare con il "basta fare dvd copy"
ora...
se uno non avesse idea di cosa vuol dire fare "dvd copy"?

Se vi riferite al copiare sul mac direttamente la cartella video ts ho già provato e... nix!
Guarda che quell'affermazione era relativa ai giochi per PS2....

momo
14-12-05, 17:41
occhei, allora riformulo la mia richiesta: c'è un programma che non sia dvd backup, che non sia osex, che non sia mac the ripper, per scaricare e decriptare un divvuddì?

azie

TheCube
14-12-05, 18:29
Scusa, hai provato a fare come ti ha suggerito Avrobay qualche post più su?

momo
14-12-05, 18:36
sì, come ho scritto anche io qualche post più in su, ho provato ad aprire il dvd con il dvdplayer prima di procedere al ripping.
Mah, mi sa che dovrò racccomandarmi a qualche amico con il piccì

macric
14-12-05, 19:42
mah... ho seguito il discorso e non vedo altra alternativa che provare con Windows - ahimè, purtroppo, se MacTheRipper fallisce mi sà che c'è poco da fare... si può estrarre, è vero, anche il solo filmato ad esempio o le due tracce audio e video per poi rimontarle con MovieGate come da tutorial su macpeer, ma in presenza di alcuni sistemi anti-copia resta solo che picchiare la testa nel muro o tenersi l'originale così, cercando di non rovinarlo... ( ho anche io dei DVD Film originali di cui non posso fare copia di back-up e mi girano un pò... :x )

si può eventualmente provare con FastDVDCopy : http://www.fastdvdcopy.com/en/products.php ma il software non è dei migliori, per cui, come dicevo, rimane solo l'alternativa di utilizzare un PC...:?


Ric

avrobay
14-12-05, 19:58
si può eventualmente provare con FastDVDCopy : http://www.fastdvdcopy.com/en/products.php ma il software non è dei migliori, per cui, come dicevo, rimane solo l'alternativa di utilizzare un PC...:?


Ric

Sì, io proverei proprio con Fast Dvd Copy. Tra l'altro la versione demo permette una duplicazione senza acquistare il prodotto!

giuggiolo82
17-10-07, 13:13
mi sono appena iscritto

e anch'io ho questo problema di decriptare i dvd protetti
tost lo puo fare?

flashcream
17-10-07, 13:41
e anch'io ho questo problema di decriptare i dvd protetti
tost lo puo fare?

http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html