PDA

Visualizza Versione Completa : Riproduzione Blu-Ray Mac



alexrozzy
04-09-09, 11:22
Salve a tutti! Questo è il mio primo Post...Ho un problema riguardante la lettura di film in Blu Ray sul mio Mac.
Ieri mi è arrivato il drive Blu-Ray esterno di FastMac,e dopo aver avviato VLC ultima versione,(che ha il supporto Blu Ray), non succede nulla, non parte nulla,il lettore legge il disco ma non parte alcun video...il che è strano,visto che sul sito di vlc c'è scritto che supporta il blu ray...Il mio mac è un iMac 24'' Core 2 Duo 2,66 Ghz, 4 Gb Ram DDR3, GeForce 9400. Il sistema operativo è MAC OSX 10.5.8
Forse con Snow Leopard risolverei?
Oppure dovrei aspettare iTunes 9, che da come si dice in giro dovrebbe uffrire supporto blu Ray?
La cosa strana è che vlc supporta il blu ray ma non parte nulla!!!:(
Help Me!!!

Grazie!

flashcream
04-09-09, 12:03
il sistema non centra nulla. piuttosto descrivi come apri il supporto (o gli stream direttamente) perchè non si legge. i file .m2ts contenuti nella cartella stream, sia nella versione mpeg 2 che mpeg4 AVC, sono leggibili. ho provato ora e lo sono. (ndr: ho creato il file immagine di un blu ray che ho salvato su scrivania, non ho masterizzato, non avendo alcun masterizzatore blu ray).

VLC ha un forum ben frequentato, poni la tua domanda lì.