PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 3G, vers. 3.0.1 errore wi-fi



lorenzon80
03-09-09, 14:43
Salve a tutti,

Possiedo (come già qualcuno sà) un Iphone 3G modello 8 gb, vodafone , ancora in garanzia.

L'ho sempre aggiornato e sincronizzato con il macbook, finchè è uscita la versione 3.0.1.

Collego come di consueto l'iphone, sincronizzo , scarica e installa l'ultima versione.

Riavvio, e il wi-fi non funziona più! Cioè non riesco proprio ad attivarlo!

Allora ho spento e riacceso, verificato, ma niente da fare. Poi l'ho ripristinato e niente.. Sempre uguale. Ho seguito la vostra guida qui postata in evidenza passo - passo, ma non ne vuole sapere questo wi-fi..

Il mac non ha windows, ne parallels, è ancora un 10.5.8.

Itunes è all'ultima versione, tutti programmi per Mac sono originali, l'iphone è vergine... Dove l'ho comprato dicono che in garanzia ci vorranno ben 2 DUE mesi!!
Come devo proseguire?
Ps: ben tornati dalle vacanze, sentivo la mancanza del forum e delle discussioni tecniche d'alto livello...

flashcream
03-09-09, 15:05
Riavvio, e il wi-fi non funziona più! Cioè non riesco proprio ad attivarlo!


beh... direi assistenza. quella diretta apple, non quella del negozio. per scrupolo.... ripristina ancora (e non da backup), ma se il wi fi non si attiva in presenza di uno o più network, non vedo cosa ti si possa suggerire. è evidente che il problema è purtroppo hardware.

Peterpan
03-09-09, 18:58
Itunes è all'ultima versione, tutti programmi per Mac sono originali, l'iphone è vergine... Dove l'ho comprato dicono che in garanzia ci vorranno ben 2 DUE mesi!!
Come devo proseguire?
Ps: ben tornati dalle vacanze, sentivo la mancanza del forum e delle discussioni tecniche d'alto livello...

Capisco che a Rovigo possa non essere semplice trovare un altro posto dove richiedere assistenza. Essendo in garanzia dovresti chiamare direttamente Apple.

Dai un'occhiata qui: http://www.apple.com/it/support/iphone/service/faq/