PDA

Visualizza Versione Completa : wma ed itunes



Lapiski
14-12-05, 12:41
Un mio amico mi ha dato un cd con un sacco di musica ma in formato wma ed non riesco ad importarli nella libreria di itunes...aiuto

Un altra cosa volevo fare la tombola con itunes, cioè registrare i numeri da 1 a 90 e poi farli pescare in modo causuale ad itunes, sapete con cosa posso registrare i numeri da poter poi far sentire ad itunes? io ho ibook con mic incorporato ma nessuna entrata audio

ciao e grazie
Siete troppo forti con questo forum entrare nel mondo mac è veramente facile

TheCube
14-12-05, 12:57
iTunes per Mac non apre i file wma, la versione per Windows sì....

flashcream
14-12-05, 12:59
ti serve questo: http://www.macupdate.com/info.php/id/14645

la seconda domanda è un pò particolare.... ma se fai una play list dei 90 files audio (creati preventivamente con QT7/archivio/nuova registrazione... dal tuo mic) e imposti la riproduzione su casuale smart forse è possibile

smart perchè se no ti potrebbe rispescare il file.... già estratto :lol: :lol: :lol:

vedi l'aiuto di iTunes per come fare (scrivi casuale in ricerca)

Lapiski
14-12-05, 13:11
non ho capito bene come faccio a registrare cosa è il qt7 ho provato a cercarlo ma non lo trovo

flashcream
14-12-05, 13:15
non ho capito bene come faccio a registrare cosa è il qt7 ho provato a cercarlo ma non lo trovo

QT7 è quick time 7

ahhh... serve PRO ma esistono altri software gratuiti che ti permettono di registrare da microfono.... (garage band, imovie.... ecc ecc)