PDA

Visualizza Versione Completa : USB flash disk e abbonamenti internet



jackoilrain
01-09-09, 11:09
Ciao a tutti, lo so che non capito mai su mac peer, ma il macmini fa ancora bene il suo dovere e quindi il tempo lo passo a lavorare o a cazzeggiare, più che a condividere info sulle grane (se avessi un pc sarei finito!).:D

Comunque volevo chiedere, a chi ha già avuto eseprienza, quale abbonamento con chiave USB è più conveniente,considerando che ho la necessità di scaricare qualche immagine di riferimento, inviare immagini prossime ai 7/8MB, e perlopiù usare la connessione per chat su facebook/skype, quindi nulla di impegnativo!

Ho visto diverse tariffe tutte più o meno ladrone come è consono ai gestori italiani,ma poi non viene ovviamente descritta la qualità del servizio,le varie magagne che hanno sempre contraddistinto questi servizi.

Ciao e salute a tutti!

Carlo

Gas Gas
01-09-09, 11:26
ciao,
ti posso segnalare una discussione molto interessante da cui puoi prendere molti spunti:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41352&highlight=chiavetta+internet

flashcream
01-09-09, 13:35
economicamente H3G, poi wind, vodafone, ecc..... ma è una giungla... dirti cosa conviene davvero è arduo. offerte temporanee e parametri non omogenei non rendono semplice la scelta.

armati di pazienza e visita i siti degli operatori, cominciando da quello che ti garantisce la migliore copertura nella tua zona. a mio parere la cosa che conta di più.

jackoilrain
02-09-09, 10:54
Grazie mille Flash e Gasgas, ora cercherò di studiarmi sia la discussione che i parametri "mobili" dei signori truffator...emh, "gestori" di telefonia!:D
Anche perchè così è arduo andare avanti:/

Buona giornata a voi e alla ciruma di MacPeer!


Carlo