PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare cd mp3 con itunes



michie.g
31-07-09, 22:11
Ciao a tutti, vorrei masterizzare un cd mp3 per auto (quindi leggibile per cartelle) con Itunes (lo so che posso farlo anche dal finder o con toast). Per farlo utilizzo questo sistema: creo nuova playlist e inserisco i miei album trascinandoli e in piu inserisco un' altra play list con brani misti (una compilation). Il problema lo trovo qui, cioè, mettendo tutto in ordine di album itunes masterizza (come interesserebbe a me) creando le cartelle specifiche degli album, però non mi crea la cartella della mia compilation dato che ogni singolo brano appartiene ad un album diverso in origine. Non esiste un modo ordinare questi brani affinchè vengano visti tutti sotto lo stesso album e quindi rientranti tutti sotto la stessa cartella? Tutto cio ovviamente evitando di modificare i tag dei file.

flashcream
31-07-09, 23:33
itunes crea e organizza cd di mp3 in 3 modi. prendere o lasciare. ogni info qui e anche con ricerca nel forum, considerato che l'argomento è già stato affrontato: http://support.apple.com/kb/HT2455?viewlocale=it_IT

michie.g
31-07-09, 23:40
Ciao Flash, ho visto questa pagina, ma infatti non e' citata la situazione che cerco io, cioè l' inserimento di una playlist mista oltre a degli album standard.Forse non è possibile!