PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazione REMOTE e connessione con I Mac



Scarlet_Spider
31-07-09, 17:54
...scusate la mia ignoranza .. ma proprio non mi riesce di fare comunicare IPhone e IMac tramite l'applicazione Remote.

Io uso una normale Lan cablata con IMac e 3 PC (senza DHCP con IP fissi ).
Ma per poter collegare con remote l'Iphone all'IMac quest'ultimo deve essere su una WiFi a se stante ?
Ho provato ad abilitare la WiFi dall'Imac .. mi chiede i fatidici 4 numeri ma una volta inseriti .. non stabilisce il link .. bhò ... :(

cioè .. a me sembra strano perchè se l'Imac arriva al punto di chiedere i 4 numeri per abilitare il link con l'Iphone vuole dire che qualcosa ha trovato ... però poi non li riconosce e ciccia ...

eppure adigitare i 4 numeri ci riesco :)

maina
31-07-09, 18:41
Se tu dovessi trovare l'argomento di cui scrivi, lo cercheresti scrivendo: "dubbio amletico....ecc..." nella funzione cerca?.....secondo me no!

Per favore, scriviamo titoli meno "teatrali" e più specifici. Servono a chi può forse può aiutarti e sicuramente a chi in futuro cercherà l'argomento di cui chiedi.
Ti prego di editare il tuo titolo e di scriverne uno più adatto, grazie :)

flashcream
31-07-09, 19:47
entrambi devono accedere alla stessa rete. lo fanno nel tuo caso? no. guarda gli IP del mac e dell'iphone e vedrai numerazioni ben diverse. in parole più semplici devi avere un router wi fi (che poi ad esso il mac sia collegato eventualmente ethernet poco conta).... che tu non hai.

Scarlet_Spider
01-08-09, 01:01
Se tu dovessi trovare l'argomento di cui scrivi, lo cercheresti scrivendo: "dubbio amletico....ecc..." nella funzione cerca?.....secondo me no!

Per favore, scriviamo titoli meno "teatrali" e più specifici. Servono a chi può forse può aiutarti e sicuramente a chi in futuro cercherà l'argomento di cui chiedi.
Ti prego di editare il tuo titolo e di scriverne uno più adatto, grazie :)

allora ..per quieto vivere ho rieditato
e ci mancherebbe, non mi costa nulla ...
Pero' ... Francamente mi pare un po' esagerato il tuo richiamo, in fondo era un " dubbio" bello e buono.
Se poi le mie "metafore" sono troppo barocche per un utilizzo razionale del forum mi spiace... Cerchero' di adeguarmi.
Comunque,
messaggio ricevuto. Stop
;)