PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: problema con le ricerche



Lo Bulga
28-07-09, 18:27
Utilizzando aMule, pur impostando la ricerca su "globale" non riesco a trovare alcuni file che desidero... Fin qui niente di strano, se non fosse che avevo già scaricato stessi file (che ho perso cambiando computer) precedentemente su una altro mac che aveva come sistema operativo Leopard... Esiste una spiegazione razionale per tutto ciò? Il server che ho scelto ha quasi 500000 utenti e il ping più basso di tutti, il Kad è connesso e il mio ID è alto (anche se non credo centri qualcosa)...

flashcream
28-07-09, 18:46
non si legge la versione di amule, il nome del provider, la marca e modello dell'eventuale router e il nome del server. senza questi dati non c'è alcuna risposta.

nel forum ci sono già numerossimi topic che riguardano la ricerca. il primo da leggere in generale è il topic in rilievo in questa sezione.

Lo Bulga
28-07-09, 18:53
non si legge la versione di amule e del sistema, il nome del provider, la marca e modello dell'eventuale router e il nome del server. senza questi dati non c'è alcuna risposta.

nel forum ci sono già numerossimi topic che riguardano la ricerca. il primo da leggere in generale è il topic in rilievo in questa sezione.

Scusa flash hai ragione... Comunque credo che il problema sia il provider (Tele 2) perchè leggendo qua e là nel forum ho capito che non si abbina benissimo con aMule.

Router: Atlantis Land A02-RA141-W54_GX01
Versione di aMule attuale: 2.2.5
Versione di aMule precedente: non lo so, però era l'ultima disponibile per Panther
Server: UseNeXT

flashcream
28-07-09, 19:03
ottimo server, ma non scevro da problemi temporanei. pessimo provider che filtra il traffico. il dialogo col server, nonostante l'offuscamento del protocollo, prerogativa della versione che utilizzi, non è detto riesca sempre e riesca bene. da qui anche possibili difficoltà con le ricerche. fai ricerche la notte e falle (anche) solo kad. valuta i risultati.

fai ricerche anche su altri server o con emugle. ricorda che non scarichi dal server e grazie allo scambio fonti raggiungi comunque tutte le fonti sulle due reti a cui amule accede che possiedono quel file. i risultati delle ricerca sono indicativi e utili solo per la scelta tra file simili.

Lo Bulga
28-07-09, 19:13
Provando ad utilizzare Vuze ho qualche possibilità di trovarmi meglio? Il punto è che onestamente va pure pianissimo a scaricare nonostante sia pure riuscito a configurare il tutto correttamente...

flashcream
28-07-09, 19:31
normale che vada piano con tele2, soprattutto di giorno.

consiglio: per domande su altre applicazioni, dopo una ricerca nel forum e se non trovi risposta, apri un nuovo topic.