PDA

Visualizza Versione Completa : IPhone 3gs from USA



Scarlet_Spider
27-07-09, 12:07
Un mio conoscente che al momento si trova negli USA mi ha detto che li gli Iphone
li vendono a circa 100 Dollari.

Scartabellando vari siti internet ho capito che :

1) Non vengono venduti IPhone senza sottoscrivere un contratto biennale con il gestore locale Americano.
2) Gli Iphone vengono configurati in negozio al momento dell'acquisto e dunque anche nel caso di riuscire a mettere le mani su un IPhone USA poi sarebbe inservibile perchè non attivato.
3) Ovviamente anche se uno riuscisse a "saltare " i due precedenti punti rimarrebbe il problema dello "sblocco" da effettuare con non so bene che procedura via software. Mi pare di capire che il Jalbreak non basterebbe.
Ovviamente ciò comporterebbe la perdita di ogni eventuale garanzia (oltre ad essere illegale )

La mia domanda è semplice, quanto da me raccolto corrisponde a verità al momento ?

Lo chiedo perchè 100 dollari sono veramente pochi ... io il mio IPhone l'ho regolarmente acquistato in Italia e non è manco Jailbreakato .. però in famiglia mi pressano per avere lumi :)

Thx

flashcream
27-07-09, 12:34
tralasciando i particolari sullo sblocco che non è argomento del forum, solo un idiota con un amico idiota americano residente che si accolla il contratto o che rescinde il contratto per ben 400 USD lo comprerebbe in USA. può bastare come affermazione? senza garanzia e con un risparmio ridicolo è da idioti.

Scarlet_Spider
27-07-09, 12:43
tralasciando i particolari sullo sblocco che non è argomento del forum, solo un idiota con un amico idiota americano residente che si accolla il contratto o che rescinde il contratto per ben 400 USD lo comprerebbe in USA. può bastare come affermazione? senza garanzia e con un risparmio ridicolo è da idioti.


hem .. non so perchè ma credo di avere afferato il messaggio :)

.. .deduco che le info da me raccolte corrispondano punto per punto alla realtà ... almeno così si evince dalla tua sottile ironia :)

P.S.
hai una vera idiotosincrasia he :)

flashcream
27-07-09, 13:01
hem .. non so perchè ma credo di avere afferato il messaggio :)


diciamo che.... bisogna essere chiari. :D