PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità con macbook pro



lucacasula91
25-07-09, 03:22
salve a tutti.. volevo solo sapere se tutti ma proprio tutti gli hd esterni sono compatibili al 100% con il macbook pro 13" è come per le drive pen??? grazie a tutti:smt023

flashcream
25-07-09, 10:23
no, non tutti "di fatto" lo sono. la questione non è certo il formato (un disco si inizializza a piacimento), ma l'esistenza o meno della corretta interfaccia (fosse esata che ci fai?) e dal corretto riconoscimento della stessa. (quanti topic nel forum ci sono di dischi usb non alimentati che non si montano o si scollegano durante l'uso? numerosi.)

lucacasula91
25-07-09, 12:53
ok allora mi avvicino in un rivenditore apple... almeno vado sul sicuro:smt039

Scarlet_Spider
27-07-09, 12:21
no, non tutti "di fatto" lo sono. la questione non è certo il formato (un disco si inizializza a piacimento), ma l'esistenza o meno della corretta interfaccia (fosse esata che ci fai?) e dal corretto riconoscimento della stessa. (quanti topic nel forum ci sono di dischi usb non alimentati che non si montano o si scollegano durante l'uso? numerosi.)


lol .. se è per quello pure alimentati :(

vedi il mio Masterizzatore Lacie DVD ... comprato sull'Apple Store oltre tutto .. bhà ...

gabod3
27-07-09, 12:29
vedi il mio Masterizzatore Lacie DVD
Guarda che qui si parla di HD... :doh

Scarlet_Spider
27-07-09, 13:44
he lo so ... ma sempre via USB sono collegati .. la differenza c'è .. ma non è poi così tanta ..credo che a livello di mount che sia un CD o un HD faccia poca differenza per il sistema.
E comunque era solo un commento sulla differenza "alimentati/non alimentati".