PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante PIXMA IP6700D - problemi stampa CD



malessa
23-07-09, 22:39
Salve a tutti.
Già altre volte ho stampato delle bellissime immagini su CD stampabili ma oggi non ne vuol proprio sapere. Quando avvio la stampa la stampante mi risponde:
Errore numero : 1851 Impossibile stampare perché il coperchio interno è aperto. 1. Assicurarsi che il vassoio CD-R sia stato rimosso. 2. Chiudere il coperchio interno e premere il pulsante OK sulla stampante. La stampa viene riavviata.

E' come se non si accorgesse che ho inserito il vassoio per la stampa dei CD e cerca di stampare su carta.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Aiuto! :piangere

meigel
24-07-09, 01:12
Hai verificato di avere il driver più aggiornato?

http://it.software.canon-europe.com/products/0010388.asp# :)

malessa
24-07-09, 11:46
Grazie. Per il driver sembra che io abbia una versione più aggiornata (5.8.3) dell'ultima presente sul sito CANON (5.52). E' possibile?
Comunque questa mattina sembra che miracolosamente la stampante abbia capito che le stavo chiedendo di stampare su un CD e finalmente ci sono riuscita! :smt038

Ho approfittato per aggiornare la versione di CD-LabelPrint ma nel download cdlposx170it.dmg ho trovato 2 cartelle:

Italiano da cui ho provveduto a lanciare LabelPrint(italian).mpkg
Common dove ci sono CDLP_Italian170.pkg e CDLP_Common170.pkg...... cosa ci devo fare? Attualmente la versione è già la 1.7!