PDA

Visualizza Versione Completa : Copertine CD e DVD



markspa
23-07-09, 10:50
Ciao a tutti vi scrivo per sapere se qualcuno conosce qualche piccolo programmino per realizzare copertine DVD e CD con immagini scritte...

ASPETTO NOTIZIE... GRAZIE MILLE!!!

meigel
23-07-09, 10:58
Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20447

Molti altri ne puoi trovare usando la ricerca (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004) :)

Nadabi
26-07-09, 00:45
non mi sembra che sia gia stato segnalato ..guarda anche Label Maker (http://www.iwinsoft.com/cd-dvd-label-maker/)

markspa
31-07-09, 16:21
Salve a tutti....

...sto cercando un software per la realizzazione di copertine per DVD o CD, non cerco software per stampare copertine di DVD scaricate ma un software tipo COVER DISC 2 ma free.

Io ho la versione trial del programma sopra citato ma, ovviamente, in fase di stampa mette la scritta, se pur in basso, che è un programma di prova.
Per l'utilizzo che ne faccio io non è il caso di spendere i soldi per comprarne la versione completa, quindi mi chiedevo se avevate una soluzione da darmi o qualche programma che faccia lo stesso ma che sia free.
Ho provato anche cd/dvd Label maker della iwinsoft, sempre la versione trial ma ovviamente mi stampava la copertina con la scritta TRIAL VERSION, tra l'altro non mi è neanche piaciuto molto come software...

Grazie mille a tutti.

Ismene
31-07-09, 16:25
In attesa di qualche idea.. Io credo che Disc Cover sia ottimo, per ciò che ti serve. Io alla fine l'ho acquistato, e ne è valsa la pena. Ci faccio veramente di tutto. :)

Attendiamo altre proposte free, comunque. :)

markspa
31-07-09, 16:30
Si, guarda, già nella versione trial si vede che è molto bello come programma però io lo uso una volta, max due all' anno per creare le copertine di qualche evento e sinceramente non mi andava di spendere soldi a meno che non esista nulla di free...
:)

Lester
31-07-09, 16:32
Scusa, ma hai cercato nel forum come ti è stato suggerito? Ne trovi diversi. E, nel caso, cos'hanno che non ti soddisfa?

Padmé Amidala
31-07-09, 16:35
Il software della Avery e la versione online di questo stesso software permettono di caricare immagini dal tuo disco rigido (tuoi disegni, tue foto), di usarli come sfondo o come inserto, di ingrandirle, spostarle, di scrivere testo, di ruotarlo, di usare clip arts,...
Non è così agile come altri, ma se non vuoi spendere un centesimo e non vuoi scritte Trial....

markspa
31-07-09, 16:46
Si, ne ho scaricati alcuni che ho letto nei forum ma non erano simili a "Disc Cover", magari non ho capito io ma erano tutti programmi per stampare copertine di DVD o CD scaricate.
Io la copertina la voglio proprio creare e a parte cd/dvd Label maker della iwinsoft e Disc cover appunto non ho trovato nulla.

Ora proverò questo dell' avery... comunque non è CHE NON VOGLIO SPENDERE UN CENTESIMO, mi stavo chiedendo se c'erano dei prodotti simili, ovviamente più semplici, free non avevo visto questo dell' avery...

Grazie mille.