PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con BitTorrent



xero88
22-07-09, 19:47
Salve a tutti,non sono nuovo al mondo mac e P2P,fino a poco tempo fa ho usato AzureusVuze,sono passato di recente a BitTorrent (precisamente la v. 4.27.2) ho settato tutto (porta,velocità di upload e download, eliminato il firewall ecc.).
Ho 2 problemi,
1) non mi permette di cambiare la lingua dalle preferenze (da system default a italiano),cioè posso selezionare la lingua ma anche riavviando mi continua ad utilizzare l'inglese,
2) dopo poco che sto scaricardo arriva un messaggio di errore (del quale allego link dell'immagine) se premo sul pulsante ok,il torrent dalla coda viene bloccato (accanto all'icona c'è un triangolino giallo con un punto esclamativo bianco)...
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi
ringrazio in anticipo

meigel
22-07-09, 20:01
Sposto in sezione p2p ed edito il titolo.
D'ora in poi, per favore, fai soltanto una domanda per topic, per facilitare la ricerca. Grazie

Votantonio
22-07-09, 20:21
Scusa se mi permetto ma BitTorrent (inteso come applicazione) non viene aggiornata dal 2006, un'eternità in questo campo. Se poi hai Leopard è già un miracolo che sia partito regolarmente. Anche se non hai commesso alcun errore nell'impostazione del programma potresti ugualmente ricevere lo stesso messaggio di errore...
Non so perchè tu abbia deciso di lasciare Vuze, ma se lo hai fatto perchè cercavi un programma più semplice ti consiglio di provare Transmission (http://www.transmissionbt.com/).

xero88
22-07-09, 20:36
Ti ringrazio prima di tutto per aver risposto, e mi scuso con i moderatori x la mia inesperienza..
io possiedo un ibook g4 purtoppo monta ancora in vecchio PPC e Tiger (con il quale mi trovo molto bene)
Vuze l'ho dovuto eliminare perchè, con la miriade di settaggi che bisogna mettergli,avevo evidentemente sbagliato qualcosa,e con 3 fratelli che utilizziamo la stessa 4mb il rischio di lapidazione era alto :D
A parte quello ,come consigliato da Votantonio,ho testato Trasmission e mi sembra ottimo