PDA

Visualizza Versione Completa : IRISnotes 1.0



donatevi
22-07-09, 19:21
Qualcuno può dirmi se l'applicazione per Iris note 1.0 (pen & mobile notes taker) è incompatibile con l'applicazione Iriscan executive 2 ?
Riassumo: il secondo è già caricato sul mio iMacG5 10.1.11 (Tiger) il primo sto tentando di caricarlo (dischetto regolare). Sembra che tutto proceda per il meglio ".. installazione completata", ma non riesco ad aprire il programma relativo e chiamato Note Taker ...
Eppure sul notebook dove ho Leopard funziona benissimo ! E' forse quello il problema ?
Scusate ma forse qualcuno ha già testato La Pennina (studenti o insegnanti) e può dirmi qualcosa.
Grazie, comunque a tutti.

Votantonio
23-07-09, 02:53
...ma non riesco ad aprire il programma relativo e chiamato Note Taker ...
Veramente interessante questa periferica. Io non l'ho mai provata ma esiste una guida rapida all'installazione e all'uso che potresti scaricare in formato PDF: http://www.irislink.com/documents/Image/aa-products/irisnotes/doc/iq-qug-ita.pdf.
Naturalmente è possibile che esista un conflitto tra i software dei due dispositivi, puoi provare a disinstallare il secondo e valutare. Non mi pare invece che esista una incompatibilità con Tiger, ma naturalmente potrei sbagliare...

donatevi
27-07-09, 10:11
Proverò a togliere l'applicazione Executive e grazie comunque !