PDA

Visualizza Versione Completa : c'è un limite hai monitor con leopard?



matteinooo
21-07-09, 12:57
Ciao, volevo sapere se c'era un limite di pixel per i monitor in Leopard. Ad esempio io uso una tv Lcd 26 pollici Thomson come monitor ( siccome ho un Mac Mini ) . Siccome domani devo comprare una Samsung da 32 pollici volevo sapere se potevo usare anche questo come monitor.

Gas Gas
21-07-09, 13:39
ciao,
leopard non ha limiti, il limite è della scheda video, è questa infatti che deve gestire il segnale video. qual'è la tua scheda video? non dovresti comunque avere problemi.

matteinooo
21-07-09, 13:48
ciao,
leopard non ha limiti, il limite è della scheda video, è questa infatti che deve gestire il segnale video. qual'è la tua scheda video? non dovresti comunque avere problemi.

Intel GMA 950 ??? Possibile o ho sbagliato?

Gas Gas
21-07-09, 14:15
e come faccio a sapere io se è sbagliato oppure no? controlla in system profiler :)
se è realmente quella non ha problemi.

matteinooo
22-07-09, 21:35
e come faccio a sapere io se è sbagliato oppure no? controlla in system profiler :)
se è realmente quella non ha problemi.

Ho risolto, Funziona anche a 32. Ha rilevato il monitor da solo. Un'altra cosa: io adesso ho il cavo Vga che connette il Mac Mini alla Tv. Se lo sostituisco con l' Hdmi - Dvi funziona lo stesso oppure serve ad un altra cosa ? Intendo questo:

http://store.apple.com/it/product/TR842ZM/A?fnode=MTY1NDA3Ng&mco=MjI3MDA2NQ

Gas Gas
22-07-09, 22:06
certo, quello indicato funziona tranquillamente.

matteinooo
22-07-09, 22:07
certo, quello indicato funziona tranquillamente.

Perfetto, grazie mille. Ora lo compro. Speriamo che valga la spesa.