PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto iMac 24



Dj Corrado
20-07-09, 21:52
Salve ragazzi, vi volevo chiedere un paio di cose riguardo all' iMac 24.

Punto primo:

Qualcuno di voi mi sa dire se nella conferenza che si terrà ad agosto da parte di apple, saranno presentati i nuovi iMac?

Secondo:

Dovendolo comprare ora, quali delle 3 versioni disponibili da parte di apple mi consigliate?

Secondo voi mi conviene quello con il processore da 2,93GHz con magari l'aggiunta dell' HD da 1Tb? " premesso che faccio grafica pubblicitaria "



Grazie, attendo vostre notizie al più presto

maina
20-07-09, 22:02
In questo forum c'è la consuetudine di non discutere di previsioni. Rumors e ipotesi di nuovi modelli sono argomenti che non ci interessano.

L'iMac che citi andrà benissimo. Forse comprerei un HD esterno piuttosto che cambiare quello interno...imho

Dj Corrado
20-07-09, 22:09
Grazie per il consiglio, ma chiedevo per l' HD solo perchè il suo costo nn era eccessivo, e mi spiace se ho mancato di rispetto per questa domanda, ma chiedevo solo perchè non volevo che accadeva nuovamente come quando ho acquistato il macbook pro, che dopo pochi mesi è uscito il nuovo. Comunque grazie lo stesso e se avete qualche suggerimento da darmi, ve ne sarei infinitamente grato, dato che orami i forum seri che parlano di questi argomenti, sono sempre di meno. Grazie ancora e contunuate così che andate alla grande.

maina
20-07-09, 22:14
mancato di rispetto?....ma no, non è così grave :)
Ogni "pochi mesi" esce un mac nuovo. Seguendo questo criterio, non è mai il momento giusto per comprarlo e siccome non si sa mai veramente quando e se usciranno, preferiamo non parlarne e suggerire a tutti di comprare un Mac quando ne hanno bisogno.Tutto qui.
Per altri suggerimenti attendi altri interventi

Dj Corrado
20-07-09, 22:20
Ribadisco il mio grazie 1000 ed è una cosa giusta che preferite non parlarne. Comunque colgo per rifare una domanda...... è buono l'iMac con il processore da 2,93GHz per fare grafica, e come rapporto qualità prezo? grazie ancora