PDA

Visualizza Versione Completa : Exposè: nascondi tutte le applicazioni funziona male,



morenson
20-07-09, 16:11
Cari amici, ho leopard aggiornato all'ultima release e pochi giorni fa mi sono accorto di un "piccolo" problema di exposè.

In una delle due utenzedel mio imac da 24" ho questo problema :

ho configurato "nascondi tutte le applicazioni" sulla pallina del mouse e su di un angolo attivo.

In entrambi i casi attivando exposè le applicazioni non scompaiono dietro i bordi dell'imac come dovrebbe essere, ma si crea un piccolo rettangolino di 3cm x 2cm che si fissa in un angolo del desktop.

ho controllato le varie preferenze, ma non ho trovato neulla perchè exposè funzionasse perfettamente.

grazie dell'aiuto

flashcream
20-07-09, 16:39
cestina i seguenti files di preferenze dell'utente: com.apple.systempreferences.plist, com.apple.symbolichotkey.plist (talvolta non presente), com.apple.dock.plist e com.apple.finder.plist e riconfigura. ora exposè è come nuovo (nb: anche il dock), ma se hai pasticciato con qualcosa..... il problema si ripresenta o non lo risolvi.

morenson
20-07-09, 18:33
cestina i seguenti files di preferenze dell'utente: com.apple.systempreferences.plist, com.apple.symbolichotkey.plist (talvolta non presente), com.apple.dock.plist e com.apple.finder.plist e riconfigura. ora exposè è come nuovo (nb: anche il dock), ma se hai pasticciato con qualcosa..... il problema si ripresenta o non lo risolvi.
ho risolto grazie ad un aiuto pervenutomi da un'altra mail

aperto il terminale ho digitato il comando:


defaults write com.apple.dock wvous-olddesktop -bool true
killall Dock

GRazie comunque della risposta.