PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisizione con Finalcut Studio Pro



MACROMA
20-07-09, 09:42
Ciao Amici di Mac Peer,
Mi date una mano a risolvere questo problema? Le ho provate tutte ma nn riesco a capire bene il problema.
Come foto in allegato
Grazie mille ragazzi, rimanete sempre il migliore forum di Apple user

Peterpan
20-07-09, 11:42
Sembra un problema col nastro... dovresti provare con un altro PC/Mac per confermarlo.

MACROMA
20-07-09, 12:00
Ciao PeterPan,
grazie per avermi risposto.
Non è un problema di nastro perchè ho già provato sul un'altro mac,e funziona acquisisce senza problemi perchè il natro nn è croppato. All'inizio pensavo che fosse un problema di preferenze di final cut ma sembra tutto ok perchè lo configurato uguale a una postazione di montaggio dove mi acquisisce senza problemi.
Credimi mi sto mangiando la testa :x
MacRoma

flashcream
20-07-09, 12:13
Non è un problema di nastro perchè ho già provato sul un'altro mac,e funziona acquisisce senza problemi perchè il natro nn è croppato. All'inizio pensavo che fosse un problema di preferenze di final cut ma sembra tutto ok perchè lo configurato uguale a una postazione di montaggio dove mi acquisisce senza problemi.


è perchè non lo scrivi subito? sono informazioni determinanti.

rimuovi FCP con FCS remover (anche le preferenze), reinstalla, aggiorna l'applicazione con agg. software, usa un cavo che sei certo funzioni e configura il log and capture correttamente.

MACROMA
20-07-09, 12:29
Ciao e grazie flashcream,
mi stai dicendo di rimuovere FCP???
cavolo nn pensavo che fosse così tragico il problema,cioè praticamente devi reinstallare tutto il pacchetto PRO??
ma credi che sia un di installazzione del software,
scusami se ti faccio tutte queste domande.:doh

MACROMA
20-07-09, 12:43
Quindi procedo in questo modo come foto allegata?
o posso solo rimuovere le preferenze???

flashcream
20-07-09, 15:29
procedi eliminando tutto. la procedura è semplice e veloce.

MACROMA
21-07-09, 11:48
Ciao Ragazzi,
sto reinstallando tutto incrociamo le dita e speriamo che vada tutto a buon fine,vi aggiorno per chiudere questo topic

MACROMA
22-07-09, 10:39
Ho dovuto reinstallare tutto e sembra che sia ritornato tutto a suo posto..
Ma nn capisco una cosa,
perchè quado reinstallo tutto il pacchetto final cut studio (originale) le chiavi del software nn mi funzionano più??,nonostante io ho tutto il pacchetto originale???? Ora mi ritrovo final cut pro "Accademic"(costretto a scaricarmi le chiavi) quando io ho tutte le chiavi originali??

Grazie ancora,

flashcream
25-07-09, 09:52
cestina finalcut studio system ID e riserializza correttamente la suite. se non basta chiama apple che sistema la faccenda.