PDA

Visualizza Versione Completa : snowleopard aggiornamento



jazzista88
19-07-09, 13:48
Navigando in rete ho letto che gli sviluppatori che testano le ultime built come la 10A304 di Snow leo riescono fin da ora ad aggiornare alla versione successiva per esempio alla 10A402 tramite aggiornamento software; mi chiedevo questa cosa la possono fare solo gli sviluppatori? voglio dire se un comune mortale facesse questa stessa operazione verrebbe rintracciato da Apple e messo al rogo ? sono molto curioso su questa cosa, premetto che è pura curiosità non c'e' alcun secondo fine mi sono posto questa domanda e ora lo chiedo a voi ce ne sapete un botto se poi non potete rispondere cancellate pure questa discussione

grazie

Votantonio
19-07-09, 14:46
mi chiedevo questa cosa la possono fare solo gli sviluppatori?

Edit by maina: edito anche questo suggerimento che non mi pare proponibile


se un comune mortale facesse questa stessa operazione verrebbe rintracciato da Apple e messo al rogo
Se l'aggiornamento avviene tramite Aggiornamento software, quindi privatamente, in casa tua, come potrebbe Apple rintracciarti a casa tua per metterti al rogo?

meigel
19-07-09, 14:49
se poi non potete rispondere cancellate pure questa discussione

Il fatto è che se una persona ha installato Snow Leopard sul proprio Mac è uno sviluppatore, oppure ha commesso qualcosa di illegale.
Dunque la domanda non è consentita; chiudo il topic, grazie per la comprensione :)

gabod3
19-07-09, 14:54
Aggiungo una nota per Votantonio: ma che razza di suggerimenti dai? :doh