PDA

Visualizza Versione Completa : amule [e vodafone station adsl]



elpocho7
18-07-09, 23:43
ho installato amule per la prima volta.di seguito ho stabilito la connessione ma mi da un ID basso ed e molto lento a scaricare.non so cosa fare,aiuto please.anke un altra cosa ,la mia linea internet e vodafone station adsl.

maina
18-07-09, 23:56
Ciao e Benvenuto su Mac Peer :)

Come prima cosa, potresti curiosare nel forum e scoprire che abbiamo una sezione p2p e un tutorial su come configurare amule.
Mentre sposto il tuo intervento nella sezione più adeguata, ti segnalo il link al nostro tutoria e ti chiedo anche di scrivere sempre più informazioni possibili (modem? router? versione Mac OSX?)

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

flashcream
19-07-09, 09:26
devi mappare le 3 porte che amule utilizza nella station: è un router e come tutti i i router va configurato. le porte sono sul tutorial, mentre la configurazione su vodafone lab (vedi port forwarding e assegnare un IP statico). il firewall di sistema puoi tenerlo spento.

elpocho7
23-07-09, 12:31
Ciao...per mappare le tre porte bisogna assegnare un IP statico e sinceramente non ho capito come si fa,ho bisogno di aiuto grazie. (la mia vodafone station l'ho collegata senza fili ,wireless)

flashcream
25-07-09, 09:51
le modalità per farlo presenti su vodafone lab sono alla portata di tutti. se hai difficoltà c'è anche l'apposito forum. sappi che avere un mac o un pc è assolutamente indifferente.

uzzanuzza
21-01-10, 00:59
Salve ragazzi!!
Ho da poco cambiato router..sono passata alla vodafone e come previsto ho dei problemi alle porte dei miei p2p (Vuze, Amule) che sono rimaste alla mappatura precedente. In allegato ho messo la pagina della station vodafone (quella che credo sia specifica per questo tipo di tematica)...qualcuno mi sa dare una mano a impostarla correttamente? :worty: grazie infinite per l'interessamento...Ivana

uzzanuzza
21-01-10, 01:17
Raga.....intanto ho fatto una ricerca più approfondita sempre su questo forum e seguendo il suggerimento di flashcream, ho trovato il link della vodafone lab..non ho ancora finito la mappatura ma credo che quello mi sarà molto utile...
come sempre grazie!!!!!!!!!!!!!!

http://lab.vodafone.it/wiki/Configurazione_MAC_OSX_per_Vodafone_Station