PDA

Visualizza Versione Completa : Mail e CCn



maximin
13-12-05, 00:33
Come faccio ad abilitare nel form di composizione di un nuovo messaggio con Mail la barra CCn? In Preferenze> Composizione c'è la dicitura Sempre CCn a me stesso.... ma io non voglio vedere il mio nome sempre lì e è una scocciatura tutte le volte che invio una mail, (dato che mi ritorna) devo cancellare il mio nome/indirizzo tutte le volte.... Ho Panther 10.3.9 e Mail 1.3.11
P.S. Spero di non essere stato troppo contorto :) :)

Hartz
13-12-05, 00:53
Come faccio ad abilitare nel form di composizione di un nuovo messaggio con Mail la barra CCn? In Preferenze> Composizione c'è la dicitura Sempre CCn a me stesso.... ma io non voglio vedere il mio nome sempre lì e è una scocciatura tutte le volte che invio una mail, (dato che mi ritorna) devo cancellare il mio nome/indirizzo tutte le volte.... Ho Panther 10.3.9 e Mail 1.3.11
P.S. Spero di non essere stato troppo contorto :) :)

Quando componi un nuovo messaggio, agisci sul pulsantino che trovi in basso a sinistra (vedi immagine) e spunta Campo indirizzo CCn:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/inserccn22.jpg


:vecchietto:

maximin
13-12-05, 17:36
Nella versione di Mail nel mio Panther (come descritto sopra) non c'è... :( Sicuramente tu avrai Tiger... grazie cmq :)