PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra "Download" Safari 4



ale15984
18-07-09, 08:10
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per questa domanda:


Uso Safari 4 come browser di default e mi trovo bene, vorrei però sapere se fosse possibile (se si in che modo) disattivare o comunque non far più apparire la finestra che si apre automaticamente ogni qual volta inizio e termino il download di un qualsiasi file.


Grazie a tutti

flashcream
18-07-09, 08:53
con glims a fine download è possibile farla chiudere automaticamente, mentre con altri plugin come safaristand o saft è possibile definire per quanto tempo rimanga visibile dopo che il download è terminato. personalmente non conosco nessuna via per non farla apparire, ma non mi sono mai interessato a fondo. se c'è qualcosa, lo trovi qui: http://pimpmysafari.com/

ti preciso che tale tipo di software, quando aggiorni safari nel tempo, quasi mai si dimostra pienamente compatibile. il minimo è quindi ricordarsi di averlo installato e sapere come si rimuove.

ale15984
18-07-09, 08:54
Grazie!

Padmé Amidala
18-07-09, 10:42
con glims a fine download è possibile farla chiudere automaticamente
Grazie flash, adesso ho capito perchè quando avevo glims quella finestra mi si chiudeva in modo fulmineo, quando io la voglio invece sempre aperta... Credevo fosse un piccolo problema del nuovo Safari.

ale15984
18-07-09, 14:00
Già che ci sono faccio un'ulteriore domanda:

ho scaricato il programmino apposito di Growl per Safari. Imposto ogni parametro, ma purtroppo solamente alcune volte mi appare la notifica di Growl quando termina un download, mentre ad esempio se uso firefox appare sempre.


Potete darmi una mano anche per questa questione?

flashcream
18-07-09, 14:17
qualcuno che lo usa c'è e magari ti da un riscontro però devi aprire un nuovo topic. ricordati di indicare la versione.

ale15984
18-07-09, 14:22
Perfetto