PDA

Visualizza Versione Completa : ipod touch 1a generazione agg software



pcarlo
17-07-09, 21:40
Buonasera, le mie figlie hanno (a testa) un ipod touch 1a generazione con software 1.1.5, è possibile aggiornare direttamente al soft 3.0 senza passare dal 2.0, e se si, è possibile aggiornarli entrambi con uno scarico solo (€ 7,99). Grazie anticipate. Ho cercato post (forse male), ma non ho trovato.

flashcream
17-07-09, 22:38
certamente. sul fatto che ti sia permesso pagare una sola volta... non saprei. sicuramente no, se uno dei due fosse un 2G, perchè il file che scarichi è proprio diverso. prova col primo e se non riesci col secondo.... vediamo, perchè con un normale alt+ripristina è sempre possibile installare il firmware. basta dirgli dove si trova su HD (e lo sappiamo tutti dove si trova). credo che se fosse vietato sarebbe un pò più complicato di così.....

pcarlo
18-07-09, 12:30
certamente. sul fatto che ti sia permesso pagare una sola volta... non saprei. sicuramente no, se uno dei due fosse un 2G, perchè il file che scarichi è proprio diverso. prova col primo e se non riesci col secondo.... vediamo, perchè con un normale alt+ripristina è sempre possibile installare il firmware. basta dirgli dove si trova su HD (e lo sappiamo tutti dove si trova). credo che se fosse vietato sarebbe un pò più complicato di così.....
Grazie, ora provo. Sempre gentilissimo e puntuale!

pcarlo
18-07-09, 18:19
con alt/ripristina, funziona, grazie.