PDA

Visualizza Versione Completa : Safari; crash insolito



niosound
13-12-05, 00:32
Non so per quale ragione ,ma safari da qualche giorno mi va in crash ogni volta che provo a fare"cerca" in qualsiasi forum.
E'un crash insolito perchè per il resto va bene.
Ho provato a riparare disco, privilegi, onyx, riaggiornato tiger all'ultima versione, warrior, cestinato preferenze utente e di sistema, cestinato tutto cio' che apparteneva a safari e reinstallato, ho provato da un altro utente, ma niente da fare.
Con camio, opera e vari simili non ho nessun problema.
Come posso risolvere con safari?
Mi è sfuggito qualcosa?

Grazie

Nico

Hartz
13-12-05, 00:37
cestinato tutto cio' che apparteneva a safari e reinstallato,

Hai provato a svuotare la cache? (menu Safari: Vuota la cache…) oppure, se non funziona scegli sempre dallo stesso menu Reinizializza Safari.
Guarda che quest'ultimo intervento è molto drastico e ti cancella un bel po' di roba…
Leggi qua (dall'aiuto di Safari):
Reinizializzare le impostazioni di default di Safari

Reinizializzando le impostazioni di Safari rimuovi la cronologia, svuoti la cache, elimini il contenuto della finestra di download e tutti i cookie. Inoltre, rimuovi tutti i nomi utente e le password registrate o altri dati di auto inserimento, ed elimini gli elementi di ricerca di Google.

Verranno anche chiuse tutte le finestre aperte e ne verrà aperta una nuova. La nuova finestra avrà una nuova cronologia per i pulsanti "Indietro" e "Avanti", e i pulsanti "SnapBack".

Se effettui la reinizializzazione di Safari, i cookie registrati da altre applicazioni, come ad esempio Sherlock, potrebbero essere rimossi.

:vecchietto:

sergiomac
13-12-05, 01:48
:) Ciao stessa cosa successa a me due sere di fila :evil: ..fatto la cosa che ti suggerisce L'orso :) cioè svuotata la cache e per il momento pare che tutto vada bene non mi si è più chiuso inaspettatamente....Spero di non dover ricorrere a cose estreme.....per il momento :brindiamo: su e godiamoci il forum.....Ciao 8)

niosound
13-12-05, 03:21
Problema risolto.
Ho reinstallato reinstallando SecUpd2005-009T che no so a cosa serva...:)
Grazie a tutti...

Nico

genji
13-12-05, 08:42
Pure a me era successo, poi facendo girare Yasu 1.3.5 tutto si è sistemato.
Applicazione che consiglio a tutti!!! :smt023

niosound
16-12-05, 03:54
Per una cosa molto simile a questa, sul pc ,ho dovuto reinstallare nuovamente windows....

Nico

sergiomac
16-12-05, 21:52
e te credo....... :smt027 win...... :da vomitare: :da vomitare: