PDA

Visualizza Versione Completa : connessione con vodafone internet key



MIKYKIM
17-07-09, 08:58
Ciao a tutti,
ieri ho comprato il mio primo MAC e per la precisione un MAC BOK 13", purtroppo non riesco in nessun modo a collegare la mia Vodafone key E172, qualcuno sa darmi delle indicazioni migliori di quelle che ho trovato nei vari forum??:):):)

Grazie a tutti

Michela

flashcream
17-07-09, 10:14
qualcuno sa darmi delle indicazioni migliori di quelle che ho trovato nei vari forum??

beh descrivile e senza tralasciare la versione del tuo sistema, del software vodafone che hai installato e del firmware del dispositivo. (versione firmware che vedi nel pannello "support" di Vodafone Mobile Connect).

MIKYKIM
17-07-09, 10:14
-sistema Mac OS X v10.5 Leopard

-non ho installato nessun software vodafone perchè non mi riconosce la pennetta appena la inserisco.

- ho scaricato dal sito della vodafone degli aggiornamenti per MAC ma cmq non va

flashcream
17-07-09, 10:19
-sistema Mac OS X v10.5 Leopard

-non ho installato nessun software vodafone perchè non mi riconosce la pennetta appena la inserisco.

- ho scaricato dal sito della vodafone degli aggiornamenti per MAC ma cmq non va


1) leopard o 10.5 è generico. menu mela/informazioni su questo mac.
2) senza installare la corretta versione di Vodafone Mobile Connect non vedo cosa dovrebbe riconoscere. PRIMA si installa il software, si riavvia e POI si collega la chiavetta. mi pare che tu non abbia letto il manuale dell'applicazione. prima si legge quello, poi si visitano i forum che nella stra-grande maggioranza sono pieni di cazzari.
3) ????? aggiornamenti di cosa?

rispondi con più precisione alle domande. rileggi il topic e non allunghiamolo inutilmente.

MIKYKIM
17-07-09, 11:24
guarda ti ringrazio, ma se devo chiedere informazioni e mi si risponde in maniera cosi poco garbata, preferisco chiedere altrove..a persone un pò meno saccenti.... e sgarbate!

gabod3
17-07-09, 11:29
Nessun problema Michela, vai pure... :smt039

Visto che questo topic non serve più (e senza i dettagli ovviamente e giustamente richiesti da flashcream non serve nemmeno per future ricerche) lo chiudo e fra poco lo cestino.