PDA

Visualizza Versione Completa : problemino con shakepeer



livingdead
12-12-05, 20:04
ragazz* capità anche a voi ke shake va in crash dopo alcuni minuti di attività?

nn so proprio ke fare a volta funziona bene ma in altre occasioni devo riavviarlo più volte.. :evil: :???: ;)

Czar
12-12-05, 20:36
non c'è niente da fare. Fino a che non sarà una versione definitiva andrà così... Alcune release più stabili, altre meno. Meno hubs possibili è l'unico consiglio. :wink:

livingdead
12-12-05, 20:51
non c'è niente da fare. Fino a che non sarà una versione definitiva andrà così... Alcune release più stabili, altre meno. Meno hubs possibili è l'unico consiglio. :wink:

czar un ultimissima domanda :) ma avendo meno hub aperti incide anche sulla ricerca dei file :?
quindi meno hub meno possibilità di trovare quello che si vuole?

Czar
12-12-05, 21:04
Living ma quale ultimissima! Sai bene che le domande aiutano la crescita del forum, poi le tue sono utili. Beh purtroppo, o per fortuna, Direct Connect funziona in questo modo.... Da una parte hai il vantaggio di collegarti direttamente all'user... Dall'altra invece, il numero di files dipende dagli utenti che popolano gli hubs ai quali sei connesso. Ora, è normale che non necessariamente un hub con mille utenti sia preferibile ad uno che ne conta 300. L'importante è lo share complessivo, dato che Shake ci indica sotto l'elenco degli utenti connessi all'hub, in basso a destra. :wink:

prairi
12-12-05, 21:14
Living ma quale ultimissima! Sai bene che le domande aiutano la crescita del forum, poi le tue sono utili. Beh purtroppo, o per fortuna, Direct Connect funziona in questo modo.... Da una parte hai il vantaggio di collegarti direttamente all'user... Dall'altra invece, il numero di files dipende dagli utenti che popolano gli hubs ai quali sei connesso. Ora, è normale che non necessariamente un hub con mille utenti sia preferibile ad uno che ne conta 300. L'importante è lo share complessivo, dato che Shake ci indica sotto l'elenco degli utenti connessi all'hub, in basso a destra. :wink:

infatti, master Czar come al solito dice giusto :D
La quantità non fa la qualità, e la qualità la trovi con l'esperienza (decenni di peregrinazioni in hubs differenti cme Czar "kenobi" :lol: ) . Poi
tutto dipende dal tipo di materiale che cerchi...

livingdead
12-12-05, 21:15
inanzitutto grazie vsito che ci siamo allora ti chiedo anche questo parere :)
nn so se a te capita ma ho notato che quando apro molti slot e nn indico un totale di slot per hub riesco a starci anche per due giorni senza crash.

per esempio:

se ho 3 slot per hub per un tot di 10 hub è più facile che va in crash.
mentre se ho un totale di 20 slot senza definire quanti per hub, shake riesce a funzionare anche per uno due giorni al max.
sarà un caso? :)

prairi
12-12-05, 21:19
cazr nn so se a te capita ma ho notato che quando apro molti slot e nn indico un totale di slot aperti per hub riesco a starci anche per due giorni senza crash.

per esempio:

se ho 3 slot per hub per un tot di 10 hub è più facile che va in crash
mentre se ho un totale di 20 slot senza definire quanti per hub, shake riesce a funzionare anche per uno due giorni al max.
sarà un caso?

può essere living se funziona meglio così, continua ad usare quel settaggio
allora ;)
a questo stadio può benissimo essere che scegliere gli slots per hub renda
il programma maggiormente instabile dato che inevitabilmente se hai aperti
molti hub complessivamente vengono aperte + slots.

Czar
12-12-05, 21:23
Bah Living interessante quesito... Sinceramente negli hub che frequento c'è un limite massimo di sei slots quindi non saprei... Però mi riservo di studiare un pò la cosa, con il tuo aiuto ovviamente. :wink:


infatti, master Czar come al solito dice giusto :D
La quantità non fa la qualità, e la qualità la trovi con l'esperienza (decenni di peregrinazioni in hubs differenti cme Czar "kenobi" :lol: ) . Poi
tutto dipende dal tipo di materiale che cerchi...

Master nel senso diccipiùppiano del termine, Owner :lol: :lol: :lol: Vero comunque! Io pensavo di cercare cose rarissime, ma da quando conosco te giovane PràSkyWalker... :mascherato: non sono più della stessa idea.

Comunque signori la realtà è una, come dissero OverLook e Prairi una volta... Sharate di più ed entrerete negli hub migliori! Hard Disk permettendo :wink:

prairi
12-12-05, 21:32
o pensavo di cercare cose rarissime, ma da quando conosco te giovane PràSkyWalker... :mascherato: non sono più della stessa idea.

cavolo m'hai scoperto ... http://img442.imageshack.us/img442/7909/starwars7lp.gif

livingdead
12-12-05, 21:33
gentilissimi entrambi :wink: ma quali sono questi hub migliori io la differenza nn riesco a vederla.. :wink: me ne consigliate qualkuno?

prairi
12-12-05, 21:39
gentilissimi entrambi :wink: ma quali sono questi hub migliori io la differenza nn riesco a vederla.. :wink: me ne consigliate qualkuno?

i miei preferiti sono pochi ... calcola che vari da un minimo di 10GB a un
massimo di 120GB come minimo share richiesto per accedervi...
in più sono tutti privati...

tra i pubblici per "la gioia delle orecchie" puoi provare ind!ous, hub molto
carino...

livingdead
12-12-05, 21:51
grassie grassie proverò

Czar
12-12-05, 22:07
Ma in realtà è sbagliato farsi consigliare degli hubs... La cosa bella è sudarseli :lol: :lol: Io non ne passerei uno della mia lista, nemmeno a mia sorella :lol: :lol: Basta girare un pò e si trovano comunque :wink:

livingdead
13-12-05, 18:30
Ma in realtà è sbagliato farsi consigliare degli hubs... La cosa bella è sudarseli :lol: :lol: Io non ne passerei uno della mia lista, nemmeno a mia sorella :lol: :lol: Basta girare un pò e si trovano comunque :wink:

si in effetti ce ne so tanti :testate: io mi son iscritto ad un paio ma ci sono sempre diversi problemi, tipo risposta del server lenta e quindi nn riesco a connettermi :barella: , ne sto provando di nuovi ogni giorno a parte quelli in cui sono reg :smt024 me li sto a sudà pure io :lol: : :wink:

Czar
13-12-05, 18:35
Ottimo, sei perfettamente entrato nella mentalità ShakesPeeriana :lol: :lol: :wink:

livingdead
13-12-05, 20:05
prima me so scordato di kiedervi :???: ma voi a quanti hub siete connessi, io forse esagero un po.. :roll: 10-11 :roll:

Czar
13-12-05, 20:09
prima me so scordato di kiedervi :???: ma voi a quanti hub siete connessi, io forse esagero un po.. :roll: 10-11 :roll:


Questa anche è una domanda difficile Living :lol: :lol: :lol: Dipende dalla versione che usi di Shake e da altre cosette. C'è a chi crasha con 3 hubs e a chi regge con 28 :lol: :lol: Ma non si sa bene da cosa dipenda. 10/11 comunque mi pare un buon risultato. :wink:

livingdead
13-12-05, 20:25
ufffff :cry: questo shake :cry: :x :x ha bisogno di modifiche o ne ho bisogno io :D :D :D

Czar
13-12-05, 20:30
ufffff :cry: questo shake :cry: :x :x ha bisogno di modifiche o ne ho bisogno io :D :D :D

Tranquillo che non ti puoi lamentare. Con un pò di allenamento riuscirai a gestirtelo al meglio. :wink:

livingdead
14-12-05, 10:02
come dice il saggio proverbio :D sbagliando si impara