PDA

Visualizza Versione Completa : Immagini contatto



Sandrill
13-07-09, 10:10
Salve ragazzi.
Vorrei sapere possibilmente come gestisce le immagini contatti iphone in quanto ho notato alcune differenze nel caricamento della foto. Mi spiego meglio:
Se aggiungo una immagine di un contatto direttamente nell'applicazione Rubrica Indirizzi, questa immagine nel momento in cui effettuo o ricevo chiamate mi compare solo nella barra superiore di iphone tipo "icona" vicino al nominativo. Se invece aggiungo una immagine direttamente da iphone (quindi modificando un contatto) l'immagine viene riprodotta a schermo intero nel momento che si effettuano e ricevono chiamate. Perchè questo? è un difetto di sistema? Sinceramente preferisco avere tutte le foto dei contatti di tipo "icona" in quanto meno ingombranti, sapete come fare per risolvere questa cosa?

flashcream
13-07-09, 10:15
Perchè questo?

va chiesto ad apple. non trovi? senza dubbio è una scelta. c'è da tenere presente però che la prima è "realmente" un'immagine di piccole dimensione, la seconda no. la prima a schermo pieno verrebbe sgranata. sai già cosa fare per avere la visualizzazione che desideri.

Sandrill
13-07-09, 10:24
Mbè non credo verrebbe sgranata in quanto le immagini contatto le ho sempre ricavate da foto grandi almeno formato monitor... a meno che Rubrica Indirizzi in automantico non riconosce piu' il resto della foto e la ridimensiona in quel quadratino

flashcream
13-07-09, 10:25
prego.

Sandrill
13-07-09, 10:32
Non capisco, mi sono spiegato male per caso?

flashcream
13-07-09, 10:33
no dicevo "prego" per il tuo "grazie per la risposta". tutto normale. capita spesso.

Sandrill
13-07-09, 10:38
Grazie te l'avrei detto comunque ma siccome la discussione non era terminata (almeno credevo così) ho aspettato... ci mancherebbe.

Grazie della risposta cmq ;)

gabod3
13-07-09, 10:48
a meno che Rubrica Indirizzi in automantico non riconosce piu' il resto della foto e la ridimensiona in quel quadratino
E' così infatti. Resta valido quanto già scritto da flashcream.

flashcream
13-07-09, 13:02
Grazie te l'avrei detto comunque ma siccome la discussione non era terminata (almeno credevo così) ho aspettato... ci mancherebbe.

Grazie della risposta cmq ;)

:)