PDA

Visualizza Versione Completa : Effetto Pan (Ken Burns) traballante



malessa
11-07-09, 16:29
Aiuto! Ho appena finito di montare uno slideshow di circa 450 foto con iMovie'09 e purtroppo molte delle immagini alle quali ho applicato l'effetto Ken Burns traballano in modo molto fastidioso. Cosa posso fare?:x

flashcream
11-07-09, 17:17
qualsiasi video "sfarfalla" se è interlacciato e le vedi su un monitor LCD. traballare cosa vuol vuol dire? mai visto e sentito.... anche perchè imovie per le presentazioni fa piuttosto bene il suo lavoro. in questo topic mancano tutti i dettagli per capire davvero di cosa si tratti. non si è neppure capito se in anteprima o a filmato renderizzato... e quindi in che formato.

malessa
21-07-09, 11:33
qualsiasi video "sfarfalla" se è interlacciato e le vedi su un monitor LCD. traballare cosa vuol vuol dire? mai visto e sentito.... anche perchè imovie per le presentazioni fa piuttosto bene il suo lavoro. in questo topic mancano tutti i dettagli per capire davvero di cosa si tratti. non si è neppure capito se in anteprima o a filmato renderizzato... e quindi in che formato.
Il problema si presenta quando cerco di fare una panoramica della foto in verticale o in obliquo. L'immagine non scorre in modo fluido ma a scatti. In alcuni casi,allungando il tempo di visione dell'immagine, sono riuscita a ridurre il problema ma non ad eliminarlo.
Comunque sul filmato renderizzato sembra un pochino ridotto.

flashcream
25-07-09, 09:55
prego.