PDA

Visualizza Versione Completa : Aumentare volume della libreria iTunes



Borf
11-07-09, 10:47
Salve a tutti,
espongo subito il mio problema:
Ascoltare la musica con l'iPod Touch 2g e' praticamente impossibile, gli "Adagi" e i "pianissimi" (ma anche i "piani") non giungono alle orecchie
se non quando c'e' silenzio assoluto,
quindi vi chiedo se c'e' un modo per aumentare il volume di tutti i brani della libreria di iTunes, che so, creando un flusso con Automator o altro?
Ho iniziato a farlo manualmente con Audacity ma l'impresa e' ciclopica!

Vi ringrazio sin d'ora!

Giulio :smt039

p.s. iMac intel 2,4ghz Mac OS 10.5.7

flashcream
11-07-09, 10:54
non so se verrą riportato sull'ipod, ma prova in questo modo: selezioni i tuoi brani in itunes + tasto destro/informazioni/opzioni---> attivi la regolazione volume e aumenti la percentuale.

dicevo... se questo aumento non si riflette sull'ipod dopo una nuova sincronizzazione, si penserą ad altro.... prova naturalmente con 3 o 4 brani.

Borf
11-07-09, 11:29
FUNZIONA :smt023

E pensare che avevo scandagliato il web senza trovare risposta se non di fare jailbreak ed altri terrificanti interventi...
mentre sarebbe bastato rivolgersi a te! :smt038:smt038:smt038

Grazie Flash, sei proprio un Supereroe!!! :worty:
Se non avessi risolto mi sarei disfatto di questo iPod,
grazie ancora! :)

Giulio :smt039

p.s. spero che le decine e decine di utenti con il mio stesso problema leggano questo post! ;)

flashcream
11-07-09, 13:58
esagerato! :lol:


:smt039

Gas Gas
11-07-09, 18:23
anche io utilizzo lo stesso metodo per tutti i brani dell'ipod visto che mi piace essere "avvolto" dalla musica e non sentire nient'altro.
dopo la sincronizzazione il livello non si riposiziona, ma resta come lo si ha impostato.