PDA

Visualizza Versione Completa : cerco italiamac.com e non lo trovo...



overlook
05-02-05, 22:43
ho provato
su gnutella
su openap
su edonkey
su fastrack
su opentft
e ovviamente su http :lol:


qualcuno ha per caso un copia di questo sito...per farlo girare in locale
tra me e me in memoria dei vecchi tempi...quando tutto funzionava :roll:


Ps:ovviamente scherzo :lol:


ti prego avrobai...BANNAMI :arrow: 8)

avrobai
05-02-05, 23:51
Qualcuno sa cosa è successo?
E' saltato tutto... o stanno preparando qualcosa di nuovo?

TheCube
05-02-05, 23:53
Non so niente di concreto, ma credo sia la prima che hai detto, ultimamente il sito è parecchio stressato!
Un'alternativa potrebbe essere un attacco DoS da parte di elmaranga21 il quale non è capace di duplicare un DVD ma magari è un feroce hacker :-)))))

avrobai
05-02-05, 23:59
Secondo me stanno preparando una sezione tutta dedicata al p2p.
:smt048

TheCube
06-02-05, 00:02
Secondo me stanno preparando una sezione tutta dedicata al p2p.
:smt048
Argh!!!!! Concorrenza sleale!
Una chicca: il moderatore, forte dell'esperienza con i DVD, sarà un noto hacker dodicenne con nickname elmaranga21....

avrobai
06-02-05, 00:05
Secondo me stanno preparando una sezione tutta dedicata al p2p.
:smt048
Argh!!!!! Concorrenza sleale!
Una chicca: il moderatore, forte dell'esperienza con i DVD, sarà un noto hacker dodicenne con nickname elmaranga21....

Cacchio :( questo elmaranga21 me lo sono perso... appena il forum torna on line faccio una ricerca!

TheCube
06-02-05, 00:10
Secondo me stanno preparando una sezione tutta dedicata al p2p.
:smt048
Argh!!!!! Concorrenza sleale!
Una chicca: il moderatore, forte dell'esperienza con i DVD, sarà un noto hacker dodicenne con nickname elmaranga21....

Cacchio :( questo elmaranga21 me lo sono perso... appena il forum torna on line faccio una ricerca!
Un vero peccato, ti sei perso il troll dell'anno... Speriamo che ItaliaMac non abbia perso i post precedenti al blackout perchè sarebbe una tragedia per la commedia (no pun intended) italiana :-)
Vado a nanna, lascio il mio nuovo Mini a scaricare (materiale free ovviamente) e spero di trovarvi tutti su BS o MTKA, un giorno :-)
'notte,
TC