PDA

Visualizza Versione Completa : dettatura mac



hellare
10-07-09, 21:25
un simpatico incidente mi ha privato dell'uso della mano destra per alcuni mesi e questo mi ha spinto ad indagare circa quei programmi, ilisten e MacSpeech Dictate, che dovrebbero trasformare il mio mac in un solerte segretario.
pare che soltanto MacSpeech Dictate sia in circolazione e non come freeware.
ora, prima di investire in questo software, gradirei l'opinione diretta di qualcuno che ne faccia uso. possibile? grazie e ciao

flashcream
11-07-09, 09:12
solo per dire che MacSpeech Dictate (international) ha sostituito iListen di cui si è sempre parlato bene. il panorama si chiude qui.... praticamente non c'è altro. serve un mac con processore Intel e OS X 10.5.6 o successivo e costa 250 euro. altre info qui (http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA38727/macspeech_dictate_international_dettiamo_e_il_mac_ scrive_per_noi.shtml)

mi spiace non poterti aiutare meglio. ti auguro una pronta guarigione.

hellare
11-07-09, 10:36
ciao, Flash e buona estate. ovvio che se dovessi mai decidere per la grecia tu sai dove sono. avevo letto di questo software ma di più non sono riuscito a sapere. avrei voluto qualche testimonianza diretta prima di una spesa non da shareware. con il dito indice della mano sinistra proverò a fare un giro per forum mac.
ciao ancora:smt039

spaziobds
16-02-10, 19:24
potrebbe essere una buona notizia

Nuance Acquires MacSpeech, Extending Dragon NaturallySpeaking Family to the Mac

Trusted by Millions — on the PC, the iPhone, the Mac, and in the Car — Nuance’s Dragon Speech Recognition Puts Speech within Reach for Everyone

Burlington, MA – February 16, 2010 – Nuance Communications, Inc. (Nasdaq: NUAN) Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) today announced that it has acquired MacSpeech, the leading provider of speech recognition solutions for Apple Macintosh computers. The agreement will allow Nuance to extend the Dragon NaturallySpeaking family of products to the growing community of Mac users as a native Mac application.