PDA

Visualizza Versione Completa : Scaricare da megaupload



kal el
10-07-09, 12:47
Ho molti file da scaricare da megaupload (vari link ognuno relativo ad un file diverso o lo stesso spezzettato).
Visto che ogni volta fare copia incolla non è una bella procedura, quando si hanno più di un centinaio di link, volevo sapere se esiste un programma dove all'interno metti i link e automaticamente appena finito di scaricarne uno, lui inizia l'altro.

Non pretendo contemporaneamente in quanto nn ho l'account, ma uno dopo l'altro, purchè automatico e nn manuale.
Ho provato ad usare jdownloader, ma ha creato solo casini sul mac .....

Votantonio
10-07-09, 12:48
Mi pare che Speed Download possa fare quello che chiedi, ma personalmente non l'ho mai provato...

kal el
10-07-09, 12:54
l'ho appena provato ed è abbastanza complicato da configurare ed inoltre è shareware ...

Votantonio
10-07-09, 12:59
l'ho appena provato ed è abbastanza complicato da configurare ed inoltre è shareware ...
Lo so che è shareware, una ragione di più per tenersi alla larga da questi programmi...
Se vuoi la possibilità di attivare lo scaricamento simultaneo e alla velocità più alta da siti come Megaupload o Rapidshare segui la strada maestra e fai un account...
Altrimenti, con files di grossa dimensione già spezzettati, meglio il sistema di condivisione dei Torrent.

A proposito, se e quando deciderai di disinstallarlo usa il suo uninstaller...

maina
10-07-09, 13:50
A proposito, se e quando deciderai di disinstallarlo usa il suo uninstaller...

Io direi di decidere subito prima di dover leggere un topic in cui kal el ci descrive i casini che ha combinato Speed Download.

Votantonio
10-07-09, 15:25
Volevo segnalare a Kal el che esiste un forum (di cui non posso fornirgli un link preciso perchè non consentito dalle regole del forum) che si chiama FabbroWeb-Rapidshare & Megaupload Italian Community dove potrà trovare tra le altre cose due dettagliati tutorial sui metodi di scaricamento diretto dai due principali siti di condivisione anche con l'ausilio di Speed Download e JDownloader...
Sempre che non abbia cambiato idea, nel frattempo...

Riker
10-07-09, 15:44
Segnalo ma non l'ho provato:

FreeRapid Downloader (http://wordrider.net/freerapid/index.html)

cicolino
10-07-09, 15:49
io uso Jdownloader e come già segnalato con l'apposita guida scarichi senza fatica ottimizzando al max la banda adsl ....
Un poco macchinoso nella config ma vale la pena ...

:smt039

kal el
10-07-09, 18:10
credo che la soluzione migliore sia quella manuale :D

cicolino
10-07-09, 19:03
:oops ma io direi che la soluzione migliore sia per tempo impegato e risultato finale un programma downloader ....

Perdi un pochino di tempo consultando la guida, ci vogliono veramente due minuti con la guida segnalata dal amico ..... addirittura ti riunisce i file splittati alla fine del DL

provaci ....
:smt039

Votantonio
10-07-09, 19:29
Perdi un pochino di tempo consultando la guida, ci vogliono veramente due minuti con la guida segnalata dal amico ..... addirittura ti riunisce i file splittati alla fine del DL
provaci ....
:smt039
Ti riferisci alla guida che ho segnalato prima su FabbroWeb? Te lo chiedo perchè io personalmente non l'ho mai provata, non avendo mai installato JDownloader...

cicolino
11-07-09, 11:27
Si quella, molto semplice con screenshot delle configurazioni ... in poco tempo sistemi il tutto ....
io scarrrrico a 680/700 :smt038

:smt039