PDA

Visualizza Versione Completa : TOAST: conflitto tra versioni differenti?



SOLOAPPLEMAC
07-07-09, 22:08
Ciao, ho acquistato, da un americano su ebay, TOAST 8, in quanto non sono soddisfatto di Toast 9, perché utilizzando TIGER 10.4.11, incontro alcuni problemi.
Il software mi arriverà fra 2 settimane, ma ho un quesito da porVi:

-avendo già installato sul mio MAC TOAST 6 e TOAST 9, incontrerò dei problemi quando installo la versione 8? Nel senso, il sistema può andare in "confusione", visto che gli vado ad installare una versione precedente?

N.B. possiedo sia un Power Mac G5 che un Macmini intel 2ghz.

Grazie

maina
07-07-09, 23:03
Curiosa la scelta della sezione....sposto

In ogni caso, non mi pare ci siano problemi ad averli insieme.

ah...visto che ci sono, edito anche il titolo che non mi pare proprio un granchè..

Votantonio
07-07-09, 23:25
...il sistema può andare in "confusione", visto che gli vado ad installare una versione precedente?

A me capita spesso di tenere diverse versioni dello stesso programma contemporaneamente installate nel mio computer e non ho mai registrato conflitti di alcun genere. Sono ragionamenti che sento fare spesso agli utenti Windows. Hanno una specie di fissazione sui "conflitti" tra applicazioni...

SOLOAPPLEMAC
07-07-09, 23:26
Curiosa la scelta della sezione....sposto

In ogni caso, non mi pare ci siano problemi ad averli insieme.

ah...visto che ci sono, edito anche il titolo che non mi pare proprio un granchè..

Grazie, maina. Quindi tu dici che avendo già installato sia la versione 6 che la 9, posso andare tranquillo?
No, ti dico questo, perché in un forum, di cui non ricordo il sito, si diceva (mesi fa) che il TIGER avrebbe "perso la testa" installando una versione precedente.
Quindi il toast é un programma a se', non come IDVD, IMOVIE, che vanno a creare cartelle, sottocartelle nei vari "meandri" del sistema operativo?

SOLOAPPLEMAC
07-07-09, 23:28
A me capita spesso di tenere diverse versioni dello stesso programma contemporaneamente installate nel mio computer e non ho mai registrato conflitti di alcun genere. Sono ragionamenti che sento fare spesso agli utenti Windows.

Grazie anche a te votantonio, ma ti é mai capitato di installare una versione precedente a quella che avevi sul Mac?

Votantonio
07-07-09, 23:38
Grazie anche a te votantonio, ma ti é mai capitato di installare una versione precedente a quella che avevi sul Mac?
Una versione di cosa, scusa? Stiamo parlando di un programma di terze parti che non viene preinstallato sui nostri Mac. Io tengo due versioni di Mac The Ripper nel mio computer, non andrebbero in conflitto tra di loro nemmeno se, per ipotesi, le tenessi aperte contemporaneamente...

SOLOAPPLEMAC
07-07-09, 23:52
Una versione di cosa, scusa? Stiamo parlando di un programma di terze parti che non viene preinstallato sui nostri Mac. Io tengo due copie di Mac The Ripper nel mio computer, non andrebbero in conflitto tra di loro nemmeno se, per ipotesi, le tenessi aperte contemporaneamente...

Io ho installato la versione 9 ma presto installerò la versione 8.
Domanda: ti é mai capitato di fare una cosa del genere?

Votantonio
07-07-09, 23:56
Io ho installato la versione 9 ma presto installerò la versione 8.
Domanda: ti é mai capitato di fare una cosa del genere?
Sì, certamente.

SOLOAPPLEMAC
08-07-09, 00:20
Sì, certamente.

Grazie, ora son più tranquillo...:oops