PDA

Visualizza Versione Completa : DVD in file per Atv



hoctagon
07-07-09, 16:32
salve chiedo gentilmente con quale sw comprimo un DVD o cartella videots per Apple tv o in divx un sw unico se c'e grazie sono rimasto indietro a riguardo

Votantonio
07-07-09, 16:38
In genere tutti i software che masterizzano comprimono pure. Se vuoi convertire in DivX puoi usare Handbrake e servirti della funzione "Target size": http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html


Se il nostro obiettivo è ottenere un AVI divx da masterizzare in un CD Dati allora selezioniamo 700 mb come target size.

Spero di aver capito bene la tua domanda.

hoctagon
07-07-09, 17:33
si praticamente un sw possibilmente.free che mi converte un DVD video o un video ts per Apple tv o in divx grazie

Votantonio
07-07-09, 17:35
si praticamente un sw possibilmente.free che mi converte un DVD video o un video ts per Apple tv o in divx grazie
Hai dato un'occhiata a quel tutorial? Ti sta bene Handbrake? Incontra le tue necessità?

hoctagon
07-07-09, 17:47
si per la conversione in divx non mi e' chiaro per la conversione h264 per Apple tv grazie ancora

Votantonio
07-07-09, 17:58
non mi e' chiaro per la conversione h264 per Apple tv
Apri la finestra principale dell'applicazione. In alto a destra vedrai il pulsante "Toggle Presets". Premilo e ti si aprirà la finestra laterale da cui puoi decidere il tipo di conversione. Dall'alto verso il basso la seconda opzione è proprio Apple TV.

hoctagon
07-07-09, 19:42
molto gentile grazie mille