PDA

Visualizza Versione Completa : azureus/vuze e amule problemi



Klod
06-07-09, 22:59
Sono tre giorni che stufo di scaricare a velocità bassissime cerco di configurare e riconfigurare vuze e amule, mi sono letto i tutorial ma nulla da fare, amule scarica con una media di 5K e vuze dopo 3 minuti addirittura sotto 1k, mi impalla la connessione e mi tocca riavviare il router...ho letto che per evitare il problema è da ridurre il numero di connessioni ma pur avendo impostato a 70 continua ad impallarsi...fino a che punto devo abbassare? non capisco se sbaglio qualcosa o no ;-(
Per la cronaca ho libero come provider e un router Dlink DSL G604T.
Help? please

Klod
06-07-09, 23:03
aggiungo che ho l'ultima versione di amule la 2.2.5 ho Id alto ma purtroppo kad spento...in pratica ho la freccetta in basso verde e quella in alto rossa :-(

flashcream
06-07-09, 23:41
cambia provider, non si è capito cosa vuoi fare con libero: ha i filtri che bloccano il traffico. usa la ricerca: sono domande che hanno già tutte una risposta nel forum a cominciare dal kad spento. un argomento ampiamente trattato nel topic in rilievo in questa sezione da cui cito:


Visto e considerato che gran parte del traffico transita attraverso questa rete è fondamentale essere attivi e connessi, soprattutto per gli utenti fastweb. La freccia in alto sul piccolo mondo dovrà essere verde, non rossa e non si può prescindere sul punto! Una possibile soluzione è la seguente: premessa una corretta mappatura delle 3 porte se hai un router e l'apertura delle stesse porte se hai un firewall attivo, chiudi aMule, scarica il corretto file dei nodi allegato (nodes.dat) e mettilo in utenti/tuonome/libreria/application support/amule al posto del tuo. Riapri aMule, attendi che il numero dei nodi attivi salga e non aggiornare più la lista da alcun url. La lista si aggiornerà da sola ad ogni futuro collegamento.

Gli utenti tele2 e libero/infostrada hanno ultimamente serie difficoltà a mantenere uno "stato kad ok", che troppo spesso risulterà alternato con uno "stato firewalled", e soprattutto i primi avranno anche difficoltà a mantenere una connessione ad un accettabile numero di nodi attivi, nonostante la corretta mappatura e l’apertura delle porte.