PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di tastiera



ulixes62
12-12-05, 00:00
La tastiera del mio imac G5 "vecchia edizione"si comporta in modo strano ma solo su ichat:se clicco sulla ò mi scrive il segno della percentuale(%),se clicco su ì mi fa "tm".....per fortuna lo fa solo quando scrivo su ichat.Sapete dirmi che diavolo gli ha preso?Grazie dell'aiuto che,sono certo non mancherà :testate: :testate: :testate:

maina
12-12-05, 00:07
La tastiera del mio imac G5 "vecchia edizione"si comporta in modo strano ma solo su ichat:se clicco sulla ò mi scrive il segno della percentuale(%),se clicco su ì mi fa "tm".....per fortuna lo fa solo quando scrivo su ichat.Sapete dirmi che diavolo gli ha preso?Grazie dell'aiuto che,sono certo non mancherà :testate: :testate: :testate:


la butto lì...controlla che sia spuntata la casella "italiano pro"

preferenze si sistema/internazionale/TAB menù tastiera

edit: leggo meglio che lo fa solo su ichat.... :???:

danielegenova
12-12-05, 00:07
la butto lì...controlla che sia spuntata la casella "italiano pro"

preferenze si sistema/internazionale/TAB menù tastiera

Al 99% sarà quello :)

ulixes62
12-12-05, 09:43
per capirci meglio:l'inconveniente si verifica solo su ichat e l'interlocutore vede tutto normale.Solo sulla mia finestra vedo la percentuale quando clicco ò e tm quando clicco ì......La casella "italiano pro"è spuntata.......Grazie ancora
:?

Manfred
12-12-05, 09:51
la butto li.... prova a cambiare tipo di carattere ;)

danielegenova
12-12-05, 10:57
per capirci meglio:l'inconveniente si verifica solo su ichat e l'interlocutore vede tutto normale.Solo sulla mia finestra vedo la percentuale quando clicco ò e tm quando clicco ì......La casella "italiano pro"è spuntata.......Grazie ancora
:?

:???: :???: