PDA

Visualizza Versione Completa : Disinstallare iColorado da iTunes



stevejobs
05-07-09, 10:46
Buongiorno a tutti e buona domenica,
ho un piccolo problemino e so che voi sapete darmi una mano...:angioletto
Ho eliminato una app da itunes (iColorado). quando cerco gli aggiornamenti per le app scaricate mi da sempre l' aggiornamento per iColorado anche se l'ho eliminato sia da itunes che dal cestino. devo eliminare qualche altro file? come è possibile che ogni volta mi dice di scaricarmi quella app quando non c'è l'ho piu? è pure pesantuccia circa 115 mega. grazie mille x l'aiuto

Padmé Amidala
05-07-09, 10:51
Come l'hai eliminata da iTunes? Prima l'avevi eliminata dall'iPhone?

stevejobs
05-07-09, 10:54
l'ho eliminata cliccando sulla app e scegliendo elimina, poi sposta nel cestino e poi svuota cestino.:smt023
si comunque dall'iphone gia l'avevo eliminata.

flashcream
05-07-09, 10:57
perchè metti un titolo cosi insulso? un tipo "come disinstallare icolorado da itunes?" non è concepibile?

le app devi disinstallarle anche dall'iphone e dall'ipod touch. altrimenti "rientrano" in itunes.

stevejobs
05-07-09, 11:02
ripeto, l'app icolorado già l'ho eliminata dall'iphone e il titolo è generico è vero ma non sbagliato. e poi lei chi è mi scusi? un moderatore?

non ho un ipod touch e l'app riguarda solo l'iphone.

flashcream
05-07-09, 11:17
il titolo è generico è vero ma non sbagliato. e poi lei chi è mi scusi? un moderatore?


no, solo un utente stufo di leggere titoli idioti e inutili per la ricerca. sai cos'è? quella cosa che se fatta prima di postare evita a chi risponde in questo forum di ripetere le cose. non sei quel genere di utente, lo so. a te interessa risolvere solo il tuo piccolo problema del giorno.

stevejobs
05-07-09, 11:19
i moderatori se lo riterranno stupido lo modificheranno senza fare commenti inutili come il suo mi scusi.

flashcream
05-07-09, 11:26
i moderatori se lo riterranno stupido lo modificheranno senza fare commenti inutili come il suo mi scusi.

caro mio.... nei limiti dello scrivere civile io commento quello che mi pare. sono anche libero di non scrivere la soluzione al tuo problema, cosa che infatti farò. pensa quante cose posso fare....

meigel
05-07-09, 12:19
i moderatori se lo riterranno stupido lo modificheranno senza fare commenti inutili come il suo mi scusi.

stevejobs, l'osservazione non è affatto inutile; i titoli devono essere specifici per facilitare la ricerca, e questo è compito di chi apre il topic.
Il fatto che lo possano modificare i moderatori non significa che questi non abbiano nulla di meglio da fare. Fai più attenzione in futuro, grazie.

Edito il titolo