PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes problemi con la cartella classifica



lukinoo02
04-07-09, 17:01
Ciao a tutti, e la prima volta che scrivo anche essendo iscritto da un po, mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata, veniamo al problema.

Qualche tempo fa ho dovuto installare una versione più vecchia di iTunes per effettuare un downgrade del FW del iPhone, da quel momento le play list di defult di iTunes si so raddoppiate compresa CLASSIFICA e la mia musica nn c'era più.
In seguito ho aggiornato iTunes all'ultima versione, importato la musica manualmente e le playlist doppie sono sparite ma la cartella classifica nn funziona o meglio lo fa a metà, classifica solo la musica con 4 e 5 stelle.

Qualcuno ha da suggerirmi una soluzione??

Infinitamente grazie.

Luka

flashcream
04-07-09, 17:12
consolida la libreria e cestina le pref. dell'applicazione. magari funziona. magari... se non basta, cestina la libreria, creane conseguentemente una nuova e reimporta i brani. lungo e noioso, lo so.... ma del resto quando certi files sono corrotti, o inutilizzabili per i più svariati motivi, non c'è altra scelta.

lukinoo02
04-07-09, 17:16
mmm!!! non so come si consolida...ps questa operazione non mi duplicherà la libreria???rimarrà tutto com'è vero?

grazie per la risp!

flashcream
04-07-09, 17:28
consolidare la libreria comporta la copia dei brani nella cartella itunes music della libreria. se va bene o no dipende come usi itunes (vedi le preferenze), cioè se copi oppure i no i brani. se non li copi e consolidi, certamente significa averli doppi. in ogni caso non elimina nulla. ci mancherebbe....