PDA

Visualizza Versione Completa : classic e osx 10.4.3



daltoniko
11-12-05, 20:43
salve.
Devo scaricare una trial dal sito di macromedia. Sono 55 mega di roba. Utilizzo un cellulare umts come connessione e non va male. Solo che questo download si blocca dopo qualche secondo.

Leggendo sul sito dice che per scaricare bisogna swicciare in classic mode. Ma io da preferenze di sistema non ho classic mode. Come faccio ad installarlo?

TheCube
11-12-05, 20:48
salve.
Devo scaricare una trial dal sito di macromedia. Sono 55 mega di roba. Utilizzo un cellulare umts come connessione e non va male. Solo che questo download si blocca dopo qualche secondo.

Leggendo sul sito dice che per scaricare bisogna swicciare in classic mode. Ma io da preferenze di sistema non ho classic mode. Come faccio ad installarlo?
Sei sicuro? Non ho mai sentito che un download sia da farsi obbligatoriamente sotto classic. E poi che senso avrebbe? Controlla meglio...

daltoniko
11-12-05, 21:01
si infatti... ho scoperto che classic l'avevo. Ma il download non va. Va fino qualche k poi si blocca. Cosa potrebbe essere? Utilizzo un nokia 6630 e navigo tranquillamente. Oggi andavano i download ...puņ essere che tim mi blocchi se scarico troppo?

Kratork
11-12-05, 21:54
non credo, potresti provare con un download manager gratuito...
in genere riescono a bypassare questo genere di problemi

prova a cercarne uno su www-macupdate.com o www.versiontracker.com