PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento firmware bluetooth



Lord!
30-06-09, 10:43
Ho effettuato al mio MacBook 2.4 GHz l'ultimo aggiornamento disponibile qualche giorno fa.
Tuttavia da allora ad ogni avvio mi si apre una finestra che mi informa che l'aggiornamento firmware bluetooth è andato a buon fine (il che mi rende molto felice :smt023).
Preso atto che l'operazione di aggiornamento è stata effettuata in modo corretto (come mi viene continuamente ricordato, il che mi fa pensare che forse qualcosa sia andato storto...) volevo chiedervi come posso fare in modo per non ricevere più quel messaggio di notifica ogni volta che accendo il computer.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'aggiornamento ma senza ottenere l'esito tanto sperato...

Grazie in anticipo a chi può essermi d'aiuto

kal el
30-06-09, 10:46
nn credo che questo messaggio di errore dipenda dall'aggiornamento del bluetooth, ma da altro. prova ad aggiornare prima gli altri componenti e poi il bluetooth alla fine.
se riscontri di nuovo altri problemi, i problemi dipendono da altro

flashcream
30-06-09, 11:09
elimina l'applicazione dagli elementi login dell'utente in pref. sistema/account e da applicazioni/utility. l'hai fatto, non è ripetibile e quindi il software non serve più.

Lord!
30-06-09, 11:42
nn credo che questo messaggio di errore dipenda dall'aggiornamento del bluetooth, ma da altro. prova ad aggiornare prima gli altri componenti e poi il bluetooth alla fine.
se riscontri di nuovo altri problemi, i problemi dipendono da altro

Ho provato a fare come mi hai consigliato ripetendo l'installazione nel seguente ordine: safari, aggiornamento java e aggiornamento firmware bluetooth.
Ahimé non è cambiato nulla...

Nemmeno eliminando l'applicazione dagli elementi del login mi fa sparire quella maledetta notifica :x

Chissà cosa c'è che non va...

flashcream
30-06-09, 12:29
Nemmeno eliminando l'applicazione dagli elementi del login mi fa sparire quella maledetta notifica

è la prima volta che sento non sia cosi. i passi erano cmq due, anche il software andava cestinato. chiama l'assistenza per ragguagli, anche perchè si legge che hai riscaricato e, immagino, rilanciato l'aggiornamento. è impossibile si installi se è già stato fatto con successo. gli agg. del firmware non sono agg. normali che in certi casi possono essere ripetuti.