PDA

Visualizza Versione Completa : VMware/Fusion 2.0.5: XP è diventato una lumaca



antoros09
28-06-09, 12:25
Salve a tutti,
ho aggiornato VMware Fusion alla Versione 2.0.5 (173382).
XP adesso è di una una lentezza esasperante. Qualche tempo fa ero molto contento di poter usare XP sul mio iMac 20 2.4 GHz Intel Core 2 duo 2 GB, adesso mi sembra sia diventato quasi inutilizzabile.
Ho anche aggiornato il MACOS a 10.5.7.

Vorrei chiedere se qualcun altro ha avuto problemi simili.
E' possibile fare un test oggettivo con qualche software?
Grazie a tutti

meigel
28-06-09, 12:49
L'argomento Windows su Mac non è trattato in questo forum. Sposto in Senza Etichetta :)

flashcream
28-06-09, 14:00
E' possibile fare un test oggettivo con qualche software?

no, ma anche se fosse e interessasse questo forum poi che ci fai? ahh... una statistica.

antoros09
28-06-09, 17:01
no, ma anche se fosse e interessasse questo forum poi che ci fai? ahh... una statistica.

Caro Flashcream,
posso sinceramente dirti che mi associo con quegli utenti che nei giorni scorsi hanno manifestato i loro ringraziamenti per quanto tutti voi fate per risolvere i nostri problemi quotidiani con il Mac e Co.
Non riesco però ad evitare di cogliere quest'occasione per evidenziare che troppo spesso le Vs risposte sono velate da un senso di sufficienza, che rasenta il fastidio.
Forse non vi rendete conto che i forum esistono proprio perché oltre agli esperti esistono utenti con capacità molto più limitate. Tra questi vi sono anche coloro che in altri settori eccellono, di cui almeno una parte non si sognerebbe mai di trattare con sufficienza chi ne sa meno di loro.
Riguardo alla questione in particolare, ti dico che utilizzare il termometro per misurarsi la febbre è molto meglio che limitarsi a testarsi la fronte con la propria o altrui mano, per decidere il da farsi.
Comunque grazie lo stesso.

flashcream
28-06-09, 17:50
Non riesco però ad evitare di cogliere quest'occasione per evidenziare che troppo spesso le Vs risposte sono velate da un senso di sufficienza, che rasenta il fastidio.Forse non vi rendete conto che i forum esistono proprio perché oltre agli esperti esistono utenti con capacità molto più limitate. Tra questi vi sono anche coloro che in altri settori eccellono, di cui almeno una parte non si sognerebbe mai di trattare con sufficienza chi ne sa meno di loro.

vero, ma è assolutamente normale e dipende dall'argomento. non è una questione personale tra noi, ne una questione "razziale" tra utente esperto e utente non esperto.

hai postato in un forum (prettamente mac) e non c'è di nulla di più normale che rassegnati a leggere (anche) una risposta di quel tipo. altrove leggi di peggio o addirittura niente. piaccia o no. esperto o no. sufficienza o meno (la sufficienza è però più un tua impressione, considerato che cmq ho risposto al tuo quesito).

anch'io vorrei un forum perfetto. mi rendo conto che non esiste. ecco di cosa mi rendo conto.

maina
28-06-09, 19:20
flashcream ha esaurito l'argomento e non vi è rimasto molto da dire, ma vorrei lo stesso aggiungere due righe: capita abbastanza spesso che alcuni utenti, magari senza rendersene troppo conto, ritengono che l'aver installato XP su di un Mac, sia un'operazione che rende improvvisamente windows sdoganabile su Mac Peer
Un mac che gira con windows è un PC, terribile dirlo, ma è così e non può interessare questo forum.
Ma c'è di più, molto spesso queste domande, come in questo caso, ricevono anche risposte e quindi non bisogna sorprendersi se si manifesta disinteresse verso l'argomento che, lo ripeto, NON viene trattato per scelta. Nessuna questione, appunto, personale.