PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a scannerizzare...



Axis&Allies
28-06-09, 02:48
Buona sera a tutti. Ho installato il tool per utilizzare lo scanner che avevo per il PC, un canonscan N1240U. Poco prima di iniziare a scannerizzare mi chiede con che programma aprire l'immagine catturata. Vorrei scegliere Anteprima, ma sulla applicazione non mi permette di aprirla e rimane grigia, cerco dentro la cartella anteprima ma non so quale sia l' "eseguibile" che avrei potuto impostare con il windows... E se ne scelgo uno a caso, ovviamente mi da un errore (vedi allegato), non trova il plugin...! Ma dove sta?

Che faccio? :x

Grazie

M

flashcream
28-06-09, 09:35
Vorrei scegliere Anteprima, ma sulla applicazione non mi permette di aprirla e rimane grigia, cerco dentro la cartella anteprima ma non so quale sia l' "eseguibile" che avrei potuto impostare con il windows...

sai che non si capisce niente? rileggiti. sai che non si legge versione del sistema e versione del software? ci sono due software: l'utility di scansione e il plugin (o driver) per certe applicazioni come per esempio photoshop. devi descrivere cosa e come hai installato nei dettagli.

disinstalla con l'apposita utility che scarichi dal sito canon. installa canoscan e scangear che sempre scarichi dal sito. sperando siano compatibili leopard. si tratta infatti di software vecchio.

Axis&Allies
28-06-09, 17:07
Effettivamente non era chiaro, ma era un po' difficile spiegarlo. Comunque ho disinstallato e reinstallato tutto come mi hai suggerito. Ora va tutto bene.
:smt038

Grazie Flash