PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi ad aprire foto con CS3



elxtian
27-06-09, 17:11
ho una version 10.0 de Photoshop CS3 finnora funzionava tutto bene, fino ad oggi che ho cercato di aprire una foto, e quando si apre la finestra "Apri" e vado a cercare l'immagine in "Media" poi "Foto" quindi a Iphoto, sia che cerco in una cartella o in eventi, NON MI APRE NESSUNA FOTO!! invece se la cerco sulla scrivania o in elementi recenti non ci sono problemi. ho paura che non potendo aggiornare (visto che un amico mi ha dato il suo photoshop) perche ho paura che una volta aggiornando si veda che il mio non è comprato e me lo blocchino... o forse è proprio per quello.. che ne so!! per piacere aiutatemi... la versione del mio Iphoto è 7.1.5 (378) Grazie mille...

flashcream
27-06-09, 17:14
ahimè, in questo forum ancora non si è visto un aiuto se si utilizza del software con quelle premesse.

meigel
28-06-09, 02:02
ho paura che una volta aggiornando si veda che il mio non è comprato e me lo blocchino...

Come già detto da flashcream, in questo forum non è consentito chiedere o fornire aiuto su software non legalmente detenuto; dunque chiudo il topic