PDA

Visualizza Versione Completa : rinominare cartelle (risolto)



beppe
11-12-05, 16:13
:???: :???: :???: :???:
ho un problema nel rinominare le varie cartelle dei miei files
spesso con ottieni informazione se voglio cambiare l'intestazione mi si chiude tutto...
esiste una scociatoia di tastiera per "rinomina" (il tasto destro non contempla detta azione)
grazie
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Hartz
11-12-05, 16:29
:???: :???: :???: :???:
ho un problema nel rinominare le varie cartelle dei miei files
spesso con ottieni informazione se voglio cambiare l'intestazione mi si chiude tutto...
esiste una scociatoia di tastiera per "rinomina" (il tasto destro non contempla detta azione)
grazie
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Per cambiare il nome ad una cartella o a un file è sufficiente che tu li selezioni con un clic e poi premi Invio: il nome è pronto per essere sovrascritto.
Se desideri cambiare solo qualche carattere che sta alla destra del nome, dopo aver premuto Invio puoi premere la Freccia destra o Freccia in giù sulla tastiera: in questo modo il punto di inserimento del testo sarà dopo l'ultimo carattere del vecchio nome.
Ora puoi premere il tasto di cancellazione per eliminare a ritroso qualche carattere oppure puoi spostarti all'interno del vecchio nome con la freccia sinistra.
Se invece desideri inserire qualche carattere prima del nome, dopo aver premuto Invio devi premere la freccia sinistra: il punto di inserimento del testo sarà davanti al primo carattere del vecchio nome.


:ciao-smile:

beppe
11-12-05, 17:43
:D :D :D :D :D :D :D
grazie Hartz
probleminooooooo risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

:succede: