PDA

Visualizza Versione Completa : come installere screensaver .saver



prinzart
27-06-09, 13:02
ciao a tutti
ho realizzato uno screensaver utilizzando "SWF2Saver 2" e ho esportato il file come .saver ma ora come lo installo?

Votantonio
27-06-09, 13:17
Segui le istruzioni: http://www.verticalmoon.com/support/swf2saver/faq_swf2saver.htm


How do I install the Screensavers?
SWF2Saver can output both .saver files as well as installers to automatically install the screensavers. If you output a .saver file, you can place it in the Screen Savers folder located in any of the Library folders. You can also double-click on the .saver file, and the OS should automatically install the screensaver in the proper location as well.

prinzart
27-06-09, 13:27
Grazie! :smt039

prinzart
27-06-09, 13:53
file installato correttamente, solo che mi sono accorto ora che "SWF2Saver 2" č una demo e mi inserisce una scritta nel file .saver, conosci per caso un freeware per mac che realizza screensaver da swf?

Padmé Amidala
27-06-09, 15:37
I file swf sono una brutta bestia e i soli estrattori o convertitori che io ho trovato erano "un imbroglio". I primi non riuscivano mai a estrarre i filmati contenuti (ma dipende molto dal file di partenza immagino, i miei dovevano essere ostici) e i secondi in veritŕ facevano della registrazione dello schermo mentre il filmato SWF scorreva (questo lo potevo fare senza il loro aiuto).

C'č SaveHollywood che ti permette di scegliere una playlist di filmati, ma solo in formato mov e flv.

Backlight 2 poi permette di fare andare gli screensaver in sottofondo anche quando stai lavorando (Savehollywood).