PDA

Visualizza Versione Completa : Alternative ad Airport Express??



The Joker
21-06-09, 18:43
Tenendo conto che l'unico motivo per cui la comprerei è avere la musica wireless in soggiorno... 90 euro mi paiono un po' troppi visto che non ne sfrutterei le altre funzionalità.

Consigli?

flashcream
21-06-09, 18:52
nessuna o meglio ti compri delle casse senza filo e colleghi il trasmettitore all'uscita audio. "airtunes" è una prerogativa solo di questa base airport.

prego.

The Joker
21-06-09, 19:00
nessuna o meglio ti compri delle casse senza filo e colleghi il trasmettitore all'uscita audio.

Sì però così perdo l'audio dal mac... lo scopo era avere la musica in tutta la casa, inoltre in soggiorno ho già uno stereo a cui vorrei appunto collegare l'airport express (o un suo sostituto)



"airtunes" è una prerogativa solo di questa base airport.



Mi pare strano che nessuna altra marca (tipo negear, belkin o simili) facciano un ricevitore wireless per la musica... in ogni caso grazie par la pronta risposta. :)

Klaus
21-06-09, 19:55
Unica alternativa, il circuito dell'usato :)

The Joker
21-06-09, 20:04
Unica alternativa, il circuito dell'usato :)

Ok, tenendo conto che stiamo parlando di stanze distanti pochi metri... acquistando la vecchi Airport Express G invece dell'attuale N non dovrei avere problemi giusto?

Grazie.

Klaus
21-06-09, 20:38
.....acquistando la vecchi Airport Express G invece dell'attuale N non dovrei avere problemi giusto?

Grazie.

Purchè si tratti di basi perfettamente funzionanti, la scelta del protocollo b/g oppure n non fa differenza, visto l'uso che devi farne :smt039

Padmé Amidala
21-06-09, 21:06
Puoi usare la Squeezebox (duet o classic), ma è più cara dell'APE, quindi...

http://www.multiurl.com/l/oe