PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto amule



jarod99
10-12-05, 20:43
Nonostante abbia provato a configurare piu' volte router e mulo, sia con high ID o low ID dopo poco si azzera l'upload, il down spesso non parte proprio e mi si impalla firefox; non so piu' cosa fare nonostante i preziosi consigli dei vari forum. Lunedi' provero' ad inizializzare l' hard disk. Comunque c'e' qualche "romano" esperto che sarebbe disponibile a provare a risolvere il problema, non necessariamente gratis.

Gran Maestro
17-12-05, 13:39
Lunedi' provero' ad inizializzare l' hard disk.

Questo lo eviterei nel modo più assoluto.
Così di certo non risolvi il problema.

Molto strano che si "impalli" Firefox.. :???:
Quale versione usi?

Tutto sommato trovavo la 1.07 migliore sotto certi aspetti nel senso che la 1.5 qualche volta non sembra rispondere ai click sui link.
Chiudendo la finestra ed aprendone un altra, torna tutto a posto, non occorre neanche riavviare FF.

Per quanto riguarda il Mulo, credo che in zona troverai qualcuno disposto ad aiutarti a casa ma sarebbe intressante capire meglio cosa esattamente non va.

Hai provato ad utilizzare la versione "stable" 2.0.3 in luogo della CVS?
Se utilizzi un router per l'accesso ad internet hai impostato il "Packet Forwarding" verso lo IP del tuo Mac?

Sono le solite cose ma quelle poche che basta impostare perchè il tutto funzioni dopodicchè occorre pazienza perché i download partano.

La funzione di "ricerca" e gli upload almeno partono?
Occorre che tu condivida dei file per riceverne altri...

/P

crema12
19-12-05, 10:35
Mi accodo anche io alla discussione ma per esporre un mio problema simile. Con il low ID mi andava tutto sommato bene, ma con l'alto ID è fermo, parte a volte ma si impalla dopo poco. Non doveva essere il contrario??

Per quanto riguarda gli impallamenti vari prova a settare l'upload a valori più bassi