Visualizza Versione Completa : aggiornamento software
gianfranco
10-12-05, 19:01
Ho un nuovo imac da 2,1 da ca. 10 g. ed avrei bisogno di qualche risposta .
L'aggiornamento software ogni quanto bisogna farlo , è necessario ?
grazie saluti gianfranco
Ho un nuovo imac da 2,1 da ca. 10 g. ed avrei bisogno di qualche risposta .
L'aggiornamento software ogni quanto bisogna farlo , è necessario ?
grazie saluti gianfranco
È sicuramente necessario!
In questo modo sei sempre informato di ogni miglioria che viene apportata al sistema, ai suoi componenti e alle applicazioni Apple.
Se hai una connessione veloce puoi impostarlo in modo che controlli una volta al giorno.
:ciao-smile:
gianfranco
10-12-05, 19:28
ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
grazie per l'eventuale risposta gianfranco
ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
Di cosa si tratta? Di windows Media Player, immagino.
Il "problema" è che il programma è compresso nel formato .sit e devi usare Suffit Expander per espanderlo. Suffit Expander è un freeware.
gianfranco
10-12-05, 19:41
Di cosa si tratta? Di windows Media Player, immagino.
Il "problema" è che il programma è compresso nel formato .sit e devi usare Suffit Expander per espanderlo. Suffit Expander è un freeware.
Grazie per la velocità delle risposte siete grandi sto scaricando anche stuff expander , per espanderlo devo trascinare l'icona/ cartella in quella di stuff,è corretto.
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie
Grazie per la velocità delle risposte siete grandi sto scaricando anche stuff expander , per espanderlo devo trascinare l'icona/ cartella in quella di stuff,è corretto.
grazie
Si, va benissimo :wink:
Ma puoi anche aprire gli archivi sit (e gli altri) con il doppio click se l'applicazione assegnata è Stuffit Expander.
grazie
Ancora 30 giorni e ci dai una mano a dare le risposte! :) :smt023
gianfranco
10-12-05, 19:56
grazie
Ancora 30 giorni e ci dai una mano a dare le risposte! :) :smt023
il problema è che nella fretta di rispondere o chiedere ogni tanto mi dimentico qualche lettera.
grazie ed arisentirci ciao