PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento software



gianfranco
10-12-05, 19:01
Ho un nuovo imac da 2,1 da ca. 10 g. ed avrei bisogno di qualche risposta .
L'aggiornamento software ogni quanto bisogna farlo , è necessario ?
grazie saluti gianfranco

Hartz
10-12-05, 19:18
Ho un nuovo imac da 2,1 da ca. 10 g. ed avrei bisogno di qualche risposta .
L'aggiornamento software ogni quanto bisogna farlo , è necessario ?
grazie saluti gianfranco

È sicuramente necessario!
In questo modo sei sempre informato di ogni miglioria che viene apportata al sistema, ai suoi componenti e alle applicazioni Apple.
Se hai una connessione veloce puoi impostarlo in modo che controlli una volta al giorno.

:ciao-smile:

gianfranco
10-12-05, 19:28
ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
grazie per l'eventuale risposta gianfranco

avrobay
10-12-05, 19:31
ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
grazie per l'eventuale risposta gianfranco

Di cosa si tratta? Di windows Media Player, immagino.
Il "problema" è che il programma è compresso nel formato .sit e devi usare Suffit Expander per espanderlo. Suffit Expander è un freeware.

gianfranco
10-12-05, 19:41
ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
grazie per l'eventuale risposta gianfranco

Di cosa si tratta? Di windows Media Player, immagino.
Il "problema" è che il programma è compresso nel formato .sit e devi usare Suffit Expander per espanderlo. Suffit Expander è un freeware.

Grazie per la velocità delle risposte siete grandi sto scaricando anche stuff expander , per espanderlo devo trascinare l'icona/ cartella in quella di stuff,è corretto.
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie

avrobay
10-12-05, 19:45
Grazie per la velocità delle risposte siete grandi sto scaricando anche stuff expander , per espanderlo devo trascinare l'icona/ cartella in quella di stuff,è corretto.
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie

Si, va benissimo :wink:
Ma puoi anche aprire gli archivi sit (e gli altri) con il doppio click se l'applicazione assegnata è Stuffit Expander.

avrobay
10-12-05, 19:46
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie

Ancora 30 giorni e ci dai una mano a dare le risposte! :) :smt023

gianfranco
10-12-05, 19:56
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie

Ancora 30 giorni e ci dai una mano a dare le risposte! :) :smt023

il problema è che nella fretta di rispondere o chiedere ogni tanto mi dimentico qualche lettera.

grazie ed arisentirci ciao