PDA

Visualizza Versione Completa : Onda mt 503hsa



concha
19-06-09, 19:35
Ciao volevo chiedervi se siete a conoscenza di problemi di compatibiltà tra la suddetta chiavetta della tim e i mac powerpc??
C'è bisogno di driver e se si dove li trovo?
Grazie in anticipo

looping
07-07-09, 08:23
Mi aggiungo anche io ... pero' per una Onda 505 ET UP Pc card express da mettere su un MacBook Pro

flashcream
07-07-09, 09:15
chiamare il 119 e chiedere? già è un'inizio.

looping
07-07-09, 13:23
chiamare il 119 e chiedere? già è un'inizio.

gia' fatto , era per avere una conferma da qualcuno di voi se ne sa qualcosa...il 119 e' leggermente :D...di parte !

flashcream
07-07-09, 13:44
bene e allora perchè non lo scrivi? e perchè non scrivi anche cosa ti hanno detto? poi semmai arriveranno conferme o smentite dagli utenti.

maina
07-07-09, 14:30
bene e allora perchè non lo scrivi? e perchè non scrivi anche cosa ti hanno detto? poi semmai arriveranno conferme o smentite dagli utenti.

Mi intrometto per un breve OT approfittando di questo ulteriore e comprensibile intervento di flash affinchè sia ben chiaro a tutti il motivo e il senso di tale richiesta.

Nessuno di noi è davanti al vostro mac e nessuno di noi più sapere le cose che non dite. Quando si fa una domanda è bene anche raccontare per bene anche le cose che si ritengono ovvie poichè, ovvie, lo sono solo per chi non le scrive. In questo modo si evitano perdite di tempo ed è più semplice capire come rispondere.

mont
07-07-09, 14:36
Io ho questa http://www.tim.it/business/c772/i48016/o65237/prodotto.do (503 HS) su un imac INTEL con tiger 10.4.11 e funziona bene! Ogni tanto si disconnette ma sono quasi certo che sia un problema di copertura di segnale. Il software e relative istruzioni per l'installazione sono su CD incluso nella confezione della chiavetta.

looping
08-07-09, 07:10
Mi intrometto per un breve OT approfittando di questo ulteriore e comprensibile intervento di flash affinchè sia ben chiaro a tutti il motivo e il senso di tale richiesta.

Nessuno di noi è davanti al vostro mac e nessuno di noi più sapere le cose che non dite. Quando si fa una domanda è bene anche raccontare per bene anche le cose che si ritengono ovvie poichè, ovvie, lo sono solo per chi non le scrive. In questo modo si evitano perdite di tempo ed è più semplice capire come rispondere.


la mia era una domanda giusto per capire se c'erano delle controindicazioni macroscopiche su quel tipo di chiave , cmq vado ad un centro Tim e sento di persona poi vi faccio sapere

looping
10-07-09, 07:05
la mia era una domanda giusto per capire se c'erano delle controindicazioni macroscopiche su quel tipo di chiave , cmq vado ad un centro Tim e sento di persona poi vi faccio sapere

allora la Onda 505 mi e' stata sconsigliata anzi mi hanno detto che da un sacco di problemi , dice che questa e' la migliore http://www.tim.it/consumer/o65655/prodotto.do . L'ho provata un paio di volte e sembra tutto ok, da dire che sul Mac la metti nella porta e si autoinstalla poi basta creare una posizione sul network ed il gioco e' fatto, insomma in un minuto si fa il tutto :smt023